Follow

Summer is now !!

lunedì, agosto 11, 2014

Buongiorno lettori,
questo è un post di saluti ..eh si perchè anche la biblioteca va in vacanza e si prende del tempo per leggere in tutta tranquillità e godersi qualche altro giorno di mare (tempo permettendo). Sarò presente sui social e controllerò spesso la mail, cercherò di visitare tutti i vostri angolini ma sul blog non troverete nuovi post se non alcune rubriche che ho già programmato **, tornerò intorno al 20 agosto.  Vi ricordo che è in corso il Giveaway e avete tempo fino al 3 settembre per iscrivervi.



Vi lascio le letture che mi accompagneranno nei prossimi giorni e spero di ritrovarvi tutte qui a dirmi cosa avete letto in questo tempo :DD.


  • Baciata da un angelo - sarà per sempre di Elizabeth Chandler: l'epilogo di una saga composta da 6 libri, avevo letto i primi tre qualche anno fa e mi erano piaciuti un sacco poi quest'anno sono passata agli altri due e non mi avevano convinto pertanto eccoci con l'ultimo capitolo della serie, sperando di non rimanerne delusa.
  • Vita di Tara di Graham Joyce: lo sto ripetendo da settimane che devo leggerlo e ne approfitterò in questo periodo per prendermi tutto il tempo di cui ho bisogno per apprezzarlo come si deve.
  • Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare: altra lettura che voglio godermi dalla prima all'ultima pagina, mi dispiace molto che la saga finirà con questo libro quindi ho deciso di fare il pieno.
  • L'altra faccia della luna di Laura BD un libro che devo leggere da tanto tempo ma che non so se mi piacerà, taglio la testa al toro e lo inizierò.
  • Il diario del vampiro la messa nera di Lisa J.Smith molte persone hanno detto che dopo questo libro è diventata illeggibile la saga ma aspetto di farmi un idea mia e vedere cosa l'autrice si inventerà ora che Elena è morta.
  • Evernight di Claudia Gray altro libro che non vedo l'ora di leggere sempre sui vampiri.
  • Jane Eyre di Charlotte Bronte accetto la sfida di leggere un altro classico e vedere se trovo quelli adatti a me.
Sicuramente tra colpi di sole e febbre da shopping non seguirò alla lettera questo schema e si aggiungeranno sicuramente altre letture come altrettante le rimanderò ma ovviamente cercherò di essere affidabile :))). Spero che vogliate anche voi consigliarmi un libro per l'estate..


Pertanto non mi resta che augurarvi Buone Vacanze e che la lettura sia con voi.
See you later <3

You Might Also Like

13 commenti

  1. Felici vacanze a te, divertiti e... Buone lettureeeeeeee!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ** spero di tornare con tante recensioni e letture interessanti!!

      Elimina
  2. Buone vacanze Eika! (ma quando torni? :P)
    Le tue letture le conosco tutte, di Baciata da un angelo ho letto i primi tre volumi e, anche se non mi sono piaciuti, ho comprato comunque il quarto.. che però non penso di leggere molto presto xD
    Vita di Tara l'ho visto su molti blog e devo dire che mi incuriosisce moltissimo *___* mi sarebbe piaciuto chiederlo alla CE, ma visto che sono impegnata con tutta la saga di Evernight ho preferito non prendere impegni.. prima o poi lo comprerò ^^
    Su Shadowhunters c'è poco da dire ♥
    Io sono una di quelle che ha amato Il Diario del Vampiro fino al quarto libro in effetti :P mi sono trascinata a fatica fino al settimo, poi ho abbandonato la saga purtroppo :(
    Jane Eyre è uno dei miei libri preferiti *___* (però è di Charlotte, non di Emily) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi prendo tutta questa settimana e qualche giorno della prossima (fino al 20) .. guarda baciata da un angelo l'ho letto anni fa quindi credo dia verlo apprezzato per questo ma anche perchè l'ho trovato romantico..una specie di thriller :)) però gli altri due non mi sono piaciuti e non so perchè ma questo sesto ho la sensazione che mi deluderà (inoltre ho scoperto dopo che erano sei libri, ero convinta fosse una trilogia), vita di tara secondo me sarà impegnativo per questo volevo prendermi tempo. Ecco essendo che molte persone hanno detto i primi 4 sono belli poi gira e rigira sono sempre la stessa cosa ..mi hanno fatto frenare ma come dici sempre tu una volta che inizi una serie lasciarla a metà non mi va!! il sole fa brutti scherzi ahahah hai ragione è Charlotte :PP

      Elimina
    2. Ma in effetti Baciata da un angelo era una trilogia :) la Chandler ha deciso dopo di continuarla, secondo me ha approfittato del boom degli Urban Fantasy, mi spiace dirlo, ma.. (se pensi che i primi tre volumi sono stati pubblicati nel 1995, mentre la seconda trilogia l'ha scritta nel 2011).. è anche per questo che non volevo continuarla, secondo me aveva trovato la sua giusta conclusione con il terzo volume. Però mi è capitato di trovare il quarto a 3€ e ho ceduto.. vedremo.
      Anche io detesto lasciare le saghe a metà, faccio pochissime eccezioni, ma con TVD non ce l'ho proprio fatta, diventano allucinanti O___O se tu riesci a finirla poi devi assolutamente spoilerarmi come finisce!

      Elimina
    3. Non sapevo che avesse fatto questa cosa l'autrice e sono convinta che avrebbe fatto bene a lasciarla come trilogia :)) proprio perchè la conclusione alla fine ci stava ..avendo letto 4 e 5 direi che non centra niente con i primi tre per questo volevo valutare l'ultimo, per TVD vedrò se riuscirò quanto meno ad arrivare al 10 ..gli altri non scritti da lei non lo so se li leggerò..inoltre ero curiosa di leggere i diari di Stefan :)

      Elimina
  3. Buone vacanze Eikaa :*
    Ogni volta che vedo che qualcuno ha in lettura CoHF comincio a sclerare, ahahaha. Comunque, buone letture! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :** spero mi racconterai delle tue letture :))

      Elimina
  4. Hai scelto davvero una bella gamma di libri da portarti dietro :D
    Per il consiglio sul libro da leggere, io ormai consiglio sempre La corsa delle onde, di Maggie Stiefvater.. Uno dei miei libri preferiti. Non è ambientato in estate, ma ha a che fare con l'oceano, perciò può andare, e poi va bene in qualunque stagione. :)
    Buone vacanze!! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio vado a dargli un occhiata subito :***

      Elimina
  5. Buone vacanze Eika!! ^^ Città del Fuoco Celeste e Janei sono piaciuti davvero molto! Sono contenta che siano finiti nella tua valigia! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero che piaceranno anche a me :*

      Elimina
  6. Evernight e soprattutto Jane Eyre meritano! <3 Anchio voglio continuare la serie di Baciata da un angelo! Comunque buone vacanze! Ci risentiamo quando torni! :D

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide