Follow

★ Rubrica: Welcome books [11]

sabato, agosto 09, 2014

Rubrica ideata da me in cui vi mostro i miei acquisti sia cartacei che ebook.

Buongiorno mondo,
passate bene le vacanze? io sono alle prese con la febbre >.< non ho idea di come ho fatto a prenderla ma è così, spero che mi passi presto ma adesso passiamo alla rubrica sono contentissima di farvi vedere i miei nuovi libri.


Comprati e scambiati
Oro sangue di JR Ward 
E' il sesto libro della serie della confraternità del pugnale nero, ho già quelli precedenti ma non li ho iniziati, il primo (risveglio) fa parte della mia TBR  di agosto. L'ho ottenuto con uno scambio.

Image and video hosting by TinyPic
Trama: Nelle tenebre della notte di Caldwell, New York, Phury è in preda agli effetti allucinogeni del fumo rosso, in testa un groviglio di pensieri. L’Eletta Cormia, la sua Prima Sposa, dorme tranquilla nella stanza accanto alla sua, in attesa che lui si decida a portare finalmente a termine il suo compito. Ma Phury esita, continua a rimandare. Ha accettato – non sa ancora perché – di diventare Primale delle Quaranta Elette, il vampiro maschio incaricato di generare con loro una nuova stirpe di guerrieri. Proprio lui, il più puro tra i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, l’unico disposto ad annullare i propri desideri per proteggere la razza; anche a rinunciare a Bella, l’amata del suo gemello Zsadist. Ma se il destino ha scelto per lui un’Eletta come Cormia, forse la sua missione potrà assumere dei risvolti imprevisti. Perché Cormia vuole essere qualcosa di più che un mezzo per un fine più alto: lo desidera per se stessa. È per lui che, nel suo innocente candore, ha deciso di vivere tra i vampiri. E mentre la tragedia sta per abbattersi sulla stirpe della Confraternita, impegnata nella guerra mortale contro i lesser, Phury sarà chiamato a scegliere tra l’amore e il dovere.

Evernight e Stargazer di Claudia gray
Li ho ottenuti con uno scambio, li volevo da tanto tempo e sono curiosissima di leggerli.
Image and video hosting by TinyPic
Trama:Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via..

Image and video hosting by TinyPic Trama: Lucas, l'erede della congrega di cacciatori della Croce Nera, viene smascherato e allontanato dall'Accademia di Evernight. Il ragazzo e la sua innamorata Bianca, futura vampira, faranno di tutto per tornare insieme, nonostante ogni cosa si metta contro di loro: i genitori, i membri dell'Accademia, i feroci cacciatori e anche una nuova, spettrale presenza che minaccia la giovane.

Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare 
Ho preferito acquistarlo in ebook perchè avevo tutti gli altri nella versione tascabile ma non volevo aspettare che uscisse quindi eccolo qui.
Image and video hosting by TinyPicTrama:Erchomai, ha detto Sebastian. Sto arrivando. E ancora una volta sul mondo degli Shadowhunters cala l'oscurità. Mentre tutto intorno a loro cade a pezzi, Clary, Jace e Simon devono unirsi con tutti quelli che stanno dalla stessa parte, per combattere il più grande pericolo che la società dei Nephilim abbia mai affrontato: Sebastian, il fratello di Clary. Il traditore, colui che ha scelto il male. Nulla, in questo mondo, può sconfiggerlo, e i tre - uniti da un legame profondo e indissolubile - sono costretti a cercare un altro mondo dove l'estremo scontro abbia una speranza di vittoria. Il mondo dei demoni. Ma il prezzo da pagare sarà altissimo. Molte vite saranno perdute per sempre, e l'amore sarà sacrificato per un bene più grande: scongiurare la distruzione definitiva di un mondo che non sarà mai più lo stesso. Perché la fine degli Shadowhunters è anche il loro inizio.

Vita di Tara di Graham Joyce
Non vedevo l'ora che arrivasse, ha una copertina meravigliosa molto nitida sicuramente è stata stampata in digitale su plastica e l'effetto è meraviglioso, sono proprio curiosa di leggerlo.
Image and video hosting by TinyPic
Trama:Dopo il pranzo di Natale Peter Martin riceve una telefonata concitata dal padre che gli chiede di raggiungerlo subito perché qualcosa di sorprendente è accaduto alla loro famiglia. Al suo arrivo, Peter ritrova Tara, la sorella adolescente scomparsa misteriosamente vent’anni prima. Cosa le è accaduto? E dove è stata in questi lunghi anni? La storia di Tara ha dell’incredibile: ha conosciuto uno straniero nella foresta degli Outwoods ed è stata con lui per mesi in un… mondo parallelo. Per la sua famiglia è impossibile crederle, ovviamente, eppure il cor­po di Tara non è invecchia­to affatto nonostante siano passati vent’anni. L’uni­co che sembra essere dalla sua parte è il suo primo amore, Richie, ma un uomo misterioso la pedina tentando in tutti i modi d’impedirle di riavvicinarsi a lui. Spetterà allora allo psichiatra, il dottor Underwood, scoprire quali segreti nasconde la mente di Tara e riportare così ai Martin la ragazzina che avevano perduto.

Per ora è tutto amici, che libri si sono aggiunti alla vostra libreria?

You Might Also Like

13 commenti

  1. Ahi, la febbre in questo periodo deve essere doppiamente spiacevole!! :((( ma vedrai che ti passa in fretta! ;D hai fatto dei bellissimi acquisti.. Io spero di riuscire a passare in libreria a prendere qualcosa domani! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è scocciante, hai già pensato a che prendere?

      Elimina
  2. Vita di Tara è molto bello (: ti piacerà!
    Anche io ho tutti gli Shadowhunters in tascabile, ma attenderò, tanto non ho ancora terminato la saga!
    Gli altri di Claudia Gray mi intrigano molto anche a me e ce li ho in ebook!!
    Io ho fatto ieri il post con i miei nuovi arrivi (anche se ne avrei già un altro da fare; aiuto sono sommersa da libri!!), ti lascio il Link se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao spero che vita di tara non mi deluda ..e sono curiosa per evernight, corro a vedere i tuoi acquisti <3

      Elimina
  3. Ciao Stefy, ti capisco, io sono tre giorni che giro con i fazzoletti per colpa di una raffreddore estivo >.<
    Vabbè che-te-lo-dico-a-fare la Ward la amo (cominciaaa la serieeee xD) e beh di questi mi ispira Vita di Tara, ne ho letto belle recensioni .3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è bruttissimo in effetti d'estate cmq la inizierò appena smaltisco un pò di serie :))

      Elimina
  4. La serie di Evernight la sto rileggendo, ma purtroppo, proprio come alla prima lettura, non mi sta entusiasmando :( spero che il quarto e il quinto volume siamo migliori..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai ti sta piacendo di meno?:(

      Elimina
    2. Non mi era piaciuta neanche alla prima lettura ;) ma, siccome ho tutti i volumi, ho deciso di rileggerla e portarla finalmente a termine. La storia è carina, ma i personaggi sono tremendi e in generale non mi convince.

      Elimina
  5. La serie di 'Evernight' voglio assolutamente iniziarla!
    Anche 'Vita di Tara' inizia ad incuriosirmi a forza di vederlo in giro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ha incuriosito spero non mi deluda :)

      Elimina
  6. Vita di Tara ha davvero una bellissima cover! Rimettiti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me, cercherò di rimettermi :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide