Follow

★ Rubrica: ultime letture [8]

venerdì, agosto 29, 2014

Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo.

Buongiorno amici 
siamo già al 29 agosto O__________O esami esami ovunque !! sembrava ieri che eravano a giungo. Come ogni fine mese ecco le mie ultime letture, lo so lo so non sono brava a seguire la lista che faccio.


Letture previste:
- Shadowhunters città del fuoco celeste    
- La vita di Tara                                          letto

- L'altra faccia della luna di Laura BD      
- Radiant Shadows di Melissa Marr          
- Un disastro è per sempre di Jamie Mc.Guire       letto


(click sui cuori per le recensioni)

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


Letture aggiunte:
- Adversus sol di Giulia Carlentini
- Inferno di Francesco Gungui
- Per noi sarà sempre estate di Jenny Hann
- Baciata da un angelo sarà per sempre di Elizabeth Chandler
- Quale titolo daresti ad una vita di Marco Cavaliere

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
In lettura:
- Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare
- L'altra faccia della luna di Laura Bd
- Il diario del vampiro la messa nera di Lisa JSmith

Letture future:

- Essere Melvin di Vittorio de Agrò
- Radiant shadow di Melissa Marr
- Confraternità del pugnale nero risveglio di JR Ward
- Gabriel di Francesca Pace 


Con questo è tutto amici, che avete letto questo mese?


You Might Also Like

6 commenti

  1. Yeah, ho visto che leggerai Il risveglio della Ward, non vedo l'ora *w*
    Sono curiosa di sapere qualcosa di più sul romanzo di Marco Cavaliere (già la citazione che mi hai dato mi ha ispirato), e di Laura DB proprio oggi ho pubblicato l'intervista, a me il suo romanzo è piaciuto tanto, soprattutto la sua protagonista :D
    Un bacio Stefy ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da quando l'ho comprato che dico che devo leggerlo ma poi non lo inizio mai >.<. Su quel romanzo a breve pubblico la recensione :)) mentre ho visto la tua intervista !! un abbraccio

      Elimina
  2. Quante letture! Inferno l'ho preso anche io, visto il prezzo non ho resistito, ma devo ancora iniziarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio ma solo quando hai tempo è una lettura a cui devi prestare attenzione :)))

      Elimina
  3. Oh mamma, come fai a leggerne tre insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente dicevo che per me era impossibile poi complice che un giorno non avevo con me il libro che stavo leggendo ma avevo l'ebook reder ne ho iniziato un altro e da li ne ho iniziati a leggere 2-3 insieme..di solito dipende da come mi gira ..ad esempio mi mancano 3 capitoli per finire la messa nera e li ho lasciati perchè ho iniziato un altro libro ahahahah non è niente di difficile e non perdo il filo dei tre libri :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide