Follow

★ Rubrica: top cover series [3]

lunedì, agosto 25, 2014

Buon inizio settimana amici,
sono contentissima perchè ho appena notato che siete in 101 a seguirmi *_*, non so descrivere la mia felicità, non credevo di trovare qualcuno che volesse leggere ciò che scrivo o che trovasse interessante le recensioni, invece mi sono ricreduta.
E' iniziato tutto come un gioco con me stessa, volevo condividere me e la mia passione con qualcuno che potesse capirmi, ero stufa di non avere nessuno con cui fangherleggiare o scambiare consigli e sono felice di aver reso questo spazio il mio spazio, ringrazio tutte/i voi che mi siete state vicine e mi accompagnate in questo viaggio che spero continuerà.


Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.

Melissa Marr
Wicked lovely / Ink exchange / Fragile eternity / Radiant shadows / Darkes mercy



La mia classifica:

  1. Darked Mercy amo i colori così delicati della cover e il fiore che viene tenuto in mano.
  2. Ink Exchange bellissima l'idea del tatuaggio che esce dalla pelle, l'adoro.
  3. Radiant Shadows mi piace molto lei.
  4. Fragile Eternity bella la farfalla ma e quella che mi dice di meno.
  5. Wicked Lovely è quella che non mi convince del tutto


E' voi? qual'è la vostra cover preferita?

You Might Also Like

11 commenti

  1. Wow 100! Complimentissimi! ^o^ È davvero un bel traguardo :3
    Per le cover la mia classifica è uguale alla tua.. Wicked Lovely non mi convince molto lo sfondo dietro anche se i colori mi piacciono di più di Fragile Eternity :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3<3 !! mmm si diciamo che hanno tutte l'alone di mistero però alcune sono cosa già viste mentre la seconda (quella del tatuaggio) non ho visto un libro con una cover del genere oltre a questa!

      Elimina
  2. Complimentissimi per lo splendido traguardo raggiunto!!! :))) La mia cover preferita fra queste... Direi "Ink Exchange": quelle ali variopinte sono decisamente fantastiche... Quasi quasi le vorrei anche io! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* !!! io ero indecisa tra le prime due alla fine ho scelto l'altra per i colori ..i primi tre li ho cartacei e devo dire che fa un certo effetto quel tatuaggio :))

      Elimina
  3. Risposte
    1. La classica controcorrente ahahahahah <3 in ogni caso sono tutte carine ma le prime due per me sono le migliori

      Elimina
  4. Ciao Stefy!! Complimenti per i followers!!!! <3<3<3
    Per me la più bella è Ink Exchange, proprio per il tattoo, seguita da Darkest Mercy (mi piace la rosa), e poi devo dire che in tutte le cover il font e i ghirigori sono davvero belli *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa <3<3 !!! abbiamo gli stessi gusti,ero indecisa tra prima e seconda ma poi ho scelto così ..quel tatuaggio è bellissimo *_*

      Elimina
  5. Complimenti tesoro per i follower, tutti meritatissimi!!
    La mia cover preferita è darkest mercy *_* ho il primo volume di questa serie ma devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leda <3<3<3 !!
      Anche la mia è quella *_* io ho letto i primi tre.

      Elimina
  6. Eika complimenti! Anche io ho un blog di recensioni appena nato ed è bello sapere che qualcuno ti segue e legge quello che scrivi :-).
    Come te voto per la copertina di Darked Mercy, ha dei colori splendidi, non conoscevo questi romanzi grazie!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide