Follow

★ Rubrica: top cover series [2]

lunedì, agosto 04, 2014

Buon lunedi lettori,
come state? io stamattina andrò a spedire 3 libri e ne sto aspettando altri quattro per posta e non vedo l'ora *_* inoltre spero di passare dalla libreria e proporvi titoli interessanti. Inoltre ho finito di vedere TVD la quarta serie **. Vi ricordo che è in corso il primo Giveaway del blog.


Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.
Di Tahereh Mafi
Shatter me / Detroy me  / Unravel me / Ignite me / Fracture me



La mia classifica:

  1.  Ignite me  mi piace moltissimo, amo quei colori intorno agli occhi e i fiori danno l'idea di quegli occhi in cui noti una luce speciale.
  2. Fracture me  bellissimi i colori, ero indecisa se metterla al primo posto mi piacciono le ciglia con le piume e l'alone di mistero che mi trasmette.
  3. Shatter me  il contrasto tra il nero e i colori chiari mi piace molto, mi dà la sensazione di un conflitto interiore.
  4. Detroy me  i colori non sono proprio tra i miei preferiti ma il titolo si intona perfettamente con l'immagine, la trovo molto semplice ma d'effetto.
  5. Unravel me l'ho messa all'ultimo posto non perchè non mi piacesse ma perchè è quella che mi trasmette di meno, non mi piace molto il ghiaccio intorno agli occhi.


Questa è la mia clafficia, a voi quale piace?


You Might Also Like

12 commenti

  1. Voto anch'io per "Ignite me": mi piace, la tonalità primaverile intorno a quell'iride un pò malinconica! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si esatto è proprio primaverile :)

      Elimina
  2. Questa serie ha delle copertine davvero splendide ed è un peccato che in Italia la pubblicazione sia stata interrotta, comunque anche per me la più bella è quella di Ignite me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ci fare pensare, certe volte dico che è meglio che non le traducono se poi devono interromperle!

      Elimina
  3. Mi piacciono tutte!!! *w* Forse quella che spicca su tutte è quella di Ignite me, più primaverile rispetto alle altre, ma comunque sono tutte bellissime ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già lo penso anch'io :) anche se tra ignite me e fracture me ero proprio indecisa !

      Elimina
  4. Sono tornata, stavolta definitivamente (almeno credo)!
    Faccio la voce del coro e dico che.. A me non piacciono affatto ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah Ile ti posso dire che sei simpaticissima? oltre che sincera sei spesso controcorrente (in senso buono) e apprezzo che tu dici ciò che pensi :))

      Elimina
  5. La mia classifica è praticamente uguale alla tua, ahaha. Adoro soprattutto quelle di 'Ignite me' e 'Fracture me? *^*

    RispondiElimina
  6. Queste cover sono tra le mie preferite.. sono fantastiche!**

    RispondiElimina
  7. Tahereh Mafi è e sarà sempre la mia scrittrice preferita! Questa serie la adoro da morire, è la mia casa <3
    Nell'ordine metterei Ignite me al primo posto, poi Shatter me, Unravel me, Destroy me ed infine Fracture me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho letto niente ma spero di farlo il prima possibile, a me la cover di unravel me non mi convince per quanto sia bella :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide