Follow

Rubrica Best&worst of the month

sabato, agosto 30, 2014

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.
Buongiorno lettoriii
come state? agosto è finito ma sono contenta per la mia estate, ho finalmente risolto il discorso casa universitaria e adesso sarà solo questione di tempo e ricomincio anch'io.
Come ogni fine mese eccoci al secondo appuntamento con la rubrica insieme a Rosa, sono contenta che vi sia piaciuta la prima puntata e spero sarà sempre così. 
Ecco la nostra classifica:


Miglior lettura del mese
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Peggior lettura del mese
Rosa: In fondo al buio di George Martin
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Film più bello
Eika: Sanctum 3d
Rosa: Buried sepolto

                                              Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Telefilm seguito
Eika: Person of interest 
Rosa: Outlander I
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Uscita librosa più interessante
Eika: I giorni dell'eternità di Kenn Follet
Rosa: Millennio di fuoco di Cecilia Randal

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Citazione del mese
"Il dolore non è nel farsi male ma nel guarire, il dolore è necessario a volte ..è salvezza"   Che titolo daresti ad una vita di Marco Cavaliere 

"Io desideravo solo dividere la mia vita con te. In fondo credo che l'amore non sia altro che questo: la voglia di dividere le cose in due arricchendosi a vicenda con le proprie differenze." La ragazza di carta di Guillaume Musso 



Per ora e tutto amici
un abbraccio

You Might Also Like

7 commenti

  1. Mi piacccce, la voglio fare pure ioooooo! *____*

    RispondiElimina
  2. Inferno lo sto leggendo in questo periodo, mentre quello della Han ce l'ho in wishlist e mi dispiace non ti sia piaciuto ç_ç
    Non sapevo della nuova uscita di Follett :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo della trilogia dell'estate mi ha convinto solo il primo >.<. Non vedo l'ora di comprarlo quello di Ken Follet!!

      Elimina
  3. 'Inferno' è piaciuto anche a me! LA trilogia della Hann non la leggerò sicuramente.
    Gli altri non li ho letti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah beh ile non te la consiglio :))

      Elimina
  4. Inferno è molto carino!
    Mi sono iscritta al tuo blog,se ti va passa nel mio :D

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide