Follow

★ Ritorno a casa / www. wednesday

mercoledì, agosto 20, 2014

Buongiornooooooo lettoriiii
come state? che avete fatto in questi giorni? io mi sono completamente dato al relax tra piscina e sole, credetemi ne avevo bisogno per staccare un pò. Ce l'avete presente quei momenti in cui vorresti scappare e non tornare più? diciamo che questi giorni lontani da tutti mi hanno aiutato a calmarmi e riprendere meglio di prima.
Non ho letto come vorrei questo devo ammetterlo e credo che l'estate sia la stagione in cui riesco di meno perchè non sai mai che impegni potresti avere o cosa accadrà inoltre con il caldo che fa non vi nascondo che stare in casa è difficile però sono contenta lo stesso sapete? ho ritrovato l'equilibrio anche con il mio ragazzo con cui attualmente litigavamo un giorno si ed uno no anche perchè frequento l'università fuori casa quindi d'inverno ci vediamo un paio di volte al mese >.< . Detto questo vi mostro una foto della piscina in cui sono stata:

Piscina con scivolo, veramente divertente anche quando ci sono tante persone
Più che una piscina è un circolo sportivo in cui ci sono  campi da calcio, da tennis, da basket e da pallavolo..da sportiva quale sono mi sono divertita un sacco a giocare, il mio ragazzo a organizzato tornei di tutti i tipi e abbiamo coinvolto anche le famiglie presenti *_*.

Adesso come ogni mercoledì ecco l'appuntamento con www..wednesday.


Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.
Cosa stai leggendo?
Vita di Tara di Graham Joyce
Non sapevo cosa aspettarmi da questo libro e devo dire che mi sta piacendo, è scritto in maniera scorrevole ma la storia è articolata bene, non sai mai cosa succederà.

Shaodowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare
sono quasi a metà del libro ma non dirò altro ^^


Cos'hai appena finito di leggere?
Sono convinta che doveva rimanere come trilogia si si si u.u


Piuttosto scontato direi.


Cosa leggerai?
Il diario del vampiro la messa nera di Lisa J.Smith 
Ho letto le prime pagine e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.

Evernight di Claudia Gray.
Mi guarda dalla libreria con occhi dolci non so resistere.








Il post è un pò lungo ma non vedevo l'ora di raccontarvi cosa avevo fatto e sapere di voi, non vi nascondo che mi siete mancati anche se passavo dai vostri angolini **.
So che molte siete ancora in vacanza ma spero di ritrovarvi al vostro ritorno.
Un abbraccio.

You Might Also Like

11 commenti

  1. Mi sa che l'unica che non è in vacanza sono io, ahaha! Qui diluvia e fa freddo, che novità. Io non sono affatto sportiva (aspetta, mangiare cioccolato è uno sport? Perché in tal caso sono una campionessa!), però la piscina è molto bella, ci credo che ti sei divertita! ^^
    Settimana prossima recensirò Evernight xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah direi che anche per mangiare cioccolato ci vuole allenamento :PP, si mi sono divertita..aspetto la tua recensione :**

      Elimina
  2. Uff, beata te che sei andata in vacanza :( Quanti mi manca il mare!
    Vita di Tara mi è piaciuto molto (: La Messa Nera l'ho letto, ma non ricordo bene se mi era piaciuto o no perché i primi mi hanno annoiata a morte DD:
    Ti lascio il Link Alle Mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sta piacendo molti vita di Tara *_* , io ho tutti i libri del diario del vampiro quindi piano piano li leggo tutto :)). corro da te

      Elimina
  3. Hello, bentornataaaaa!! Lieta di sentire delle tue belle vacanze! ^____^ e anche di sentire che "Vita di Tara" si sta rivelando un libro appassionante, chiaramente! :) Io invece al momento sono alle prese con la seconda metà di "Green" di K. Gier! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee :*!!! Io la serie della Gier non l'ho ancora letta >.< pertanto aspettati un sacco di domande ahahahah

      Elimina
  4. Ciao! Bentornata :)
    Anche io sto leggendo Città del fuoco celeste, sono quasi alla fine, però me la sto prendendo con estreeeema calma, perché mi dispiace troppo finire la saga :'(
    Invece la serie della Chandler non l'ho mai letta, ma ne ho sentito parlare.. com'è? ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee, allora anch'io sto leggendo città del fuoco celeste con calma per il tuo stesso motivo :)))la serie della Chandler è bella ma solo come trilogia gli altri non mi hanno convinta del tutto.

      Elimina
  5. Che bella piscina e chissà che super divertimento.
    Io sto leggendo: Il diario di Helga Helga Weiss
    Ho appena letto: La città della magia Marion Zimmer Bradien
    Prossimamente leggerò: Belle & Sebastien di Nicolas Vanier

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide