Follow

Giveaway: vinci una copia di Emma o Gabriel

domenica, agosto 03, 2014

Buongiorno readers come state?
sono emozionatissima perchè come avete capito dal titolo questo è il primo giveaway creato dal blog, non c'è nessuna ricorrenza particolare volevo semplicemente fare un regalo a voi che mi seguite per ringraziarvi dei commenti e delle chiacchiere che sono felicissima di scambiare con voi. 


                                                          
Ma passiamo al concorso: ho deciso di mettere, in collaborazione con l'autrice, una copia cartacea di Emma di Francesca Pace qui trovate la mia recensione oppure , in formato ebook, Gabriel che è il suo seguito.

Le regole per partecipare sono semplicissime:
- Diventare follower del blog cliccando sul pulsante unisci a questo sito (obbligatoria)
- Commentare il post per confermare la partecipazione (obbligatoria)
- Lasciare il vostro indirizzo mail (obbligatoria)
- Diventare fan della pagina facebook del blog (facoltativa)
- Condividere il banner nel vostro blog se ne avete uno (facoltativa)
- Condividere sui vari social (facoltativa)

Il concorso inizia da oggi 3 agosto e terminerà il 3 settembre, vi ricordo che le opzioni facoltative vi permetteranno di accumulare punti in più.

a Rafflecopter giveaway



Trama Emma: Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita  tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed 
improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. 
Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza 
trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria 
ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si 
troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se 
stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, 
questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.
Acquistalo: ebook     cartaceo
Trama Gabriel: Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin  troppo presto i dolori che un'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti. In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità.  Sceglierà di diventare un vampiro. Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo che ne cambierà radicalmente le sorti. Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo  abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto. Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che  porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con  Emma, l'amore della vita di Gabriel. Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto 
l'anima.
Acquistalo: ebook    cartaceo
Biografia autrice: Mi chiamo Francesca Pace e sono nata a Roma 34 anni fa.
Da sempre appassionata di scrittura e lettura ho scritto racconti e poesie che ho tenuto 
chiuse in un angolino fino a quando ho preso coraggio e ho deciso di tentare, con questo 
romanzo, la via della pubblicazione. Abbandonate le fantasie e i desideri di diventare scrittrice subito dopo l'adolescenza ,  anche e soprattutto a causa delle necessità che mi sono trovata a fronteggiare, mi sono dedicata ad altri studi universitari laureandomi in fisioterapia.
Sono mamma di due splendidi bimbi ancora piccini e solo ora, una volta abbandonatala la 
carriera in Italia, e dopo essermi trasferita a Zurigo per seguire il mio cuore, ho rimesso 
mano alla penna ed eccomi qui a proporvi il mio romanzo pensato e scritto come una 
bella favola moderna da poter raccontare alla mia bimba più grande...Emma ,appunto.
Pagina facebook: fb 

Che la fortuna vi assista!!




You Might Also Like

25 commenti

  1. Ciao Stefy ^^
    Partecipo con taaanto piacere, sia perchè è il tuo primo ga (a presto anche da me ehehe xD) e anche perchè iquesta saga mi ispita tantissimo ;D la mia mail è briciolediparole@gmail.com . ovviamente sono già una tua follower :P faccio un pò di condivisioni, un bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rosa grazie per la partecipazione <3

      Elimina
  2. Ciao Stefi :** partecipo anche io, mi ricordo che ti era piaciuto tantissimo il libro... *__* scusa l'assenza, ultimamente non sono potuta entrare perché sto facendo varie altre cose, e poi un pochino per riposarmi, variare un po' :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuu <3<3 mi haai fatto preoccupare ma sono contenta se ti stai dedicando ad altro, ci vuole anche quello :))

      Elimina
  3. ciao a tutteeeee...è bellissimo per me essere qui...buon divertimento e in bocca al lupo Stefy...vedrai, andrá benoneeeee......;-)

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri. Il giveaway è accattivante e il tuo blog è davvero bello! La mia e-mail è Light130@hotmail.com
    Sono follower ovviamente ed ho condiviso:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10204533761054065
    https://twitter.com/Luceds/status/496234656979636227
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/TPSAPyMssMt

    RispondiElimina
  5. Ciao! ^^ Partecipo molto molto molto volentieri! :D Il libro è entrato nella mia WL appena ho saputo dell'uscita, quindi non posso non provarci almeno *-*
    Ho condiviso su facebook:
    http://labibliotecadieika.blogspot.it/2014/08/giveaway-vinci-una-copia-di-emma-o.html
    e ora inserisco il banner sul mio blog :)
    Ah, ho messo mi piace alla pagina del blog come Kotoko's Love
    questa è la mia email: fede_pablo_roma@yahoo.it
    Grazie di cuore per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente anch'io ho amato il libro quindi sono contenta che lo hai inserito in WL!!

      Elimina
  6. partecipo vorrei il cartaceo di Emma

    RispondiElimina
  7. Partecipo mi interesserebbe il cartaceo di Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo lascia la tua mail così in caso di vincita verrai contattata

      Elimina
  8. Iniziativa stupenda ^_^ partecipo molto volentieri !!! Mi interessa molto il cartaceo di Emma <3 . La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Ciao ^_^ sono una tua nuova lettrice complimenti per il blog non conoscevo questi libri e adesso sono curiosa di leggerli mi interessa il cartaceo di Emma condivido l'evento sulla mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/pamela.viotti3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta :) te li consiglio assolutamente !!

      Elimina
  10. Partecipo volentieri :) davidfrancogasparini@libero.it

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe vincere il cartaceo di Emma :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefy!!! Mi piacerebbe moltissimo partecipare a questo fantastico Giveaway!!!!
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it
    Sono fan della tua pagina fb con il nome: Annalisa Lupo
    Ho condiviso su:
    https://plus.google.com/101594082354139336740/posts/DYtiYErmYrr
    https://www.facebook.com/annalisa.lupo.52/posts/932620106749064
    https://twitter.com/Anny_reader1/status/501829046359957504
    Incrociamo le dita ^-^

    RispondiElimina
  13. Partecipo davvero volentieri :3
    La mia email è: fedechika4@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao che bel giveway! La trama mi ispira molto!
    la mia mail è: asderti90@gmail.com
    Ho condiviso su twitter: https://twitter.com/Arual_lily/status/503122818369081345

    RispondiElimina
  15. Mi è piaciuto molto la tua recensione del libro, soprattutto in merito all'amore tormentato *-* Partecipo con molto piacere e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  16. partecipo anche io :)
    ti seguo qui come Maria Petrillo
    su facebook sono Petpigeon Maddox
    mail: patafix22@hotmail.it
    grazie mille per questa iniziativa :D

    RispondiElimina
  17. partecipo ^_^condivido su g+1
    email:chibiangel@live.it
    su fb:ren fil

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide