Follow

WWW... Wednesday [1]

mercoledì, luglio 30, 2014

Buon mercoledi fans
sono felice di annunciare che ho deciso di adottare anch'io la rubrica nel blog e questa è la prima  puntata !!!

 

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.



Cosa stai leggendo?
 Adversus sol di Giulia Carlentini   / Shadowhunters città del fuoco celeste
                                                   Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic


Cos'hai appena finito di leggere?
- Il diario del vampiro la furia di Lisa J.Smith  /   Cime tempestose di Emily Bronte
  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 

Cosa leggerai?
- La vita di tara di Graham Joyce /  L'altra faccia della luna di Laura BD
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


E voi? cosa state leggendo? avete una lista per l'estate?

You Might Also Like

16 commenti

  1. Cime Tempestose mi ispira molto, soprattutto dopo che ho letto Jane Eyre!^^ L'ultimo libro della saga di Shadowhunters mi è piaciuto molto e ho apprezzato tanto la Clare per il finale. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me cime tempestose mi è piaciuto così così :) mentre shadowhunters ovviamente si !!

      Elimina
  2. È una delle mie rubriche preferite in assoluto, sono felice di trovarla anche nel tuo angolino ^^ "Vita di Tara" mi ispira molto, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)
    Io sto leggendo "La leggenda di Robin", di Elena Kedros, ho appena finito il primo volume del manga "Forget Me Not" e ho finalmente letto "Devilish", di Dorotea De Spirito e penso che dopo inizierò "Evernight" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? vita di tara lo sto aspettando, la trama ispira molto anche a me spero non mi deluda.. Evernight *_* aspetto la recensione visto che l'ho appena comprato!!

      Elimina
  3. Che belle letture! **
    CoHF! Quanto ho amato quel libro! *^^^*
    Se ti va di passare a dare un'occhiata, ecco qui il link con le mie risposte ^-^ : http://athousand-imaginaryworlds.blogspot.it/2014/07/www-wednesday5.html

    RispondiElimina
  4. L'ultimo libro della serie Shadowhunters lo devo ancora comprare...Mi manca da leggere quello prima e poi potrò ordinarlo su amazon!
    Mi piacerebbe leggere Vita di Tara. Poi verrò a leggere la tua recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di parte con questa serie :P, per la vita di tara spero non mi deluda.

      Elimina
  5. Ho letto: "Momenti di trascurabile felicità" di Francesco Piccolo
    sto leggendo (e credo che lo finirò questa sera "Molto forte incredibilmente vicino" di Jonathan Foer
    Non so a cosa passerò, forse mi butterò su "L'ombra del vento", è da tanto che voglio leggere qualcosa di Zafòn, e credo inizierò da questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non conosco nessuno dei tuoi titoli ma li andrò a controllare :) leggo fantasy ma sono curiosa di leggere anche altro :D.

      Elimina
  6. L'altra faccia della luna l'ho letto da poco anche io ^^ una lettura davvero carina, il finale un pò così...poi mi dici cosa ne pensi ;)
    Io sto leggendo La linea sottile di Denise Aronica, ma sono ancora agli inizi...dopo forse attaco con Poteri Spezzati ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altra faccia della luna me lo consigli? :) cmq ti stai dedicando a leggere libri di autori e autrici emergenti XD

      Elimina
    2. Ahahah si è vero, ultimamente leggo molti esordienti, colpa/merito del blog ^^ ma oggi in biblioteca ho preso uno di George Martin e La ragazza di carta di Musso ;D

      Elimina
    3. anch'io ne leggo ma di solito cerco di alternare con le mie letture preferite :P. Cmq prima o poi leggerò anche George Martin, ne sento sempre parlare ma ancora non l'ho letto >.< mmm ok forse è meglio se mi apro una libreria :D

      Elimina
  7. Brava, brava! Io adoro questa rubrica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inizialmente non mi ispirava ma adesso devo dire che ho capito l'utilità oltre che è divertente XD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide