Follow

★ Rubrica: welcome books [10]

venerdì, luglio 18, 2014

Rubrica inventata da me in cui vi mostro i libri entrati in mio possesso sia cartacei che ebook.

Buona sera lettoriiiii
finalmente sono tornata a casa e questo cosa vuol dire? che sono in vacanza quindi mi dedicherò alle mie passioni: leggere, il mare, la pallavolo, i telefilm e i giochi di ruolo pertanto preparatevi perchè vi tempesterò di recensioni.
Oggi sono contentissima perchè sono arrivati per posta alcuni libri, eccoli!!


Acquisti tramite bookmouch

Questi due libri sono il quarto ed il quinto della serie della confraternita del pugnale nero, visto che avevo comprato i primi tre ne ho approfittato per prendere anche questi.
Image and video hosting by TinyPic
Trama: Butch O’Neal è un ex poliziotto della Omicidi di Calwell e, per certi versi, anche un ex umano. Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua famiglia disastrata, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fi anco dei guerrieri contro i lesser. Ma quando s’innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fi anco dei vampiri perché è troppo vulnerabile e non può amare una donna della loro stirpe poiché, come umano, invecchierebbe molto prima. Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un’arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri. L’ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confi ni della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore. Senso è il quarto romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero.

Image and video hosting by TinyPic Trama: Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votato la propria vita alla lotta contro i lesser. Quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza. Ferito a morte da un lesser, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all'intervento della dottoressa Jane Whitcomb. Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. E quando la felicità sembra finalmente a portata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell'amore che Vishous crede indissolubile.


Questo l'ho ricevuto da Elisa <3  grazie è come nuovo.
Image and video hosting by TinyPic Trama: Se sei nato a Europa, la grande città nazione del prossimo futuro, hai due sole possibilità: arrangiarti con lavori rischiosi o umili, oppure riuscire a trovare un impiego a Paradiso, la zona dove i ricchi vivono nel lusso e possono godere di una natura incontaminata. Ma se rubi o uccidi o solo metti in discussione l'autorità, quello che ti aspetta è la prigione definitiva, che sorge su un'isola vulcanica lontana dal mondo civile: Inferno. Costruita in modo da ricalcare l'Inferno che Dante ha immaginato nella Divina Commedia, qui ogni reato ha il suo contrappasso. Piogge di fuoco, fiumi di lava, gelo, animali mostruosi: gli ingranaggi infernali si stringono senza pietà attorno ai prigionieri che spesso muoiono prima di terminare la pena. Nessuno sceglierebbe di andare volontariamente a Inferno, tranne Alec, un giovane cresciuto nella parte sbagliata del mondo, quando scopre che la ragazza che ama, Maj, vi è stata mandata con una falsa accusa. Alec dovrà compiere l'impresa mai riuscita a nessuno: scappare con lei dall'Inferno, combattendo per sopravvivere prima che chi ha complottato per uccidere entrambi riesca a trovarli... Il primo romanzo di una trilogia fantasy.


Con questo ho finito, cosa ne pensate? vi sono piaciuti?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Inferno ce l'ho anche io, l'ho preso per il mini-prezzo e vorrei proprio iniziarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina mi piace un sacco anche se ho sentito pareri contrastanti quindi non saprei !!

      Elimina
  2. UhUhUh Butch e Vishous *sospira* quanto sono forti tutt'e due :D Aspetto la tua opinione sui primi della serie!
    Inferno invece ce l'ho, l'ho anche leggiucchiato qui e là, aspetto il momento giusto per cominciarlo ^^
    Stefyyyy, ti ho mandato un messaggio lunghissimo su Faccialibro ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so di chi stai parlando ahahahahah in ogni caso credo che appena finirò altri due tre libri in arretrato lo inizio e ti faccio sapere, a parte che sto sbavando dietro queste copertine così dark *_*. Inferno mi ispira ma le opinioni non sono proprio a suo favore, vediamo se mi sento ispirata. Corro a leggere su fb :*

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide