Follow

★ Rubrica: welcome book [9]

giovedì, luglio 03, 2014

Rubrica inventata da me in cui vi mostro i libri entrati in mio possesso sia cartacei che ebook.


Buon mercoledì amici,
sono ancora impegnata con gli esami ma sto imparando ad organizzarmi al meglio quindi trovo il tempo per fare tutte quelle cose che mi piacciono e che rimando sempre >.<.
Sono felicissima perchè conto i giorni che mancano all'uscita di Shadowhunters città del fuoco celeste e non sto più nella pelle inoltre vi presenterò i nuovi arrivati ma prima vi faccio una domanda: vi capita mai di avere un blocco verso un determinato libro da non riuscire a leggerlo?lo fate aspettare li anni e anni in attesa di essere ispirati ma niente, ve lo chiedo perchè a me capita e mi dispiace lasciare libri a metà :(.
Altra proposta avevo in mente da un pò di tempo di creare una rubrica in cui mostrarvi le più belle biblioteche al mondo ma non so se questo vi potrebbe annoiare quindi chiedo a voi consiglio cosa ne pensate?
Ultimi acquisti


Questo mi è stato inviato dalla casa editrice e l'ho già recensito QUI, non ho avuto modo di inserirlo nella precedente puntata.
Image and video hosting by TinyPic
Trama: I segreti di Nightshade ha per protagonista Daisy, una ragazza di 15 anni che fa parte di una famiglia particolare: tutti sono dotati di poteri particolari, tranne lei. La madre e le sorelle aiutano la polizia in casi misteriosi e quando alcune ragazze iniziano a scomparire durante l’estate, Daisy si trova nuovamente ad essere esclusa dalle indagini. Ma quando a settembre, tornando a scuola, rivede la compagna di classe – nonché capo cheerleader – Samantha, si rende conto che qualcosa in lei è cambiato e il suo look “da morta” potrebbe non essere solo un nuovo trend.
Acquista suAmazon     Ibs    Piemme


Questo fa parte della summer trilogy inviato dalla casa editrice, non ho ancora avuto modo di leggere il primo l' estate nei tuoi occhi e, anche se non tutti sono stati soddisfatti, ho intenzione di portare a termine la saga.
Image and video hosting by TinyPic
Trama: Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.

Acquista su: Amazon  Ibs  Piemme

Non sono tipa da letture per ragazzi ma l'ho iniziato a leggere ed è carino, una lettura più leggera e l'ideale nel periodo di esami.
Image and video hosting by TinyPic
Trama:La famiglia di Bluebell, detta Blue, sta cercando un nuovo equilibrio dopo la morte di Iris, la sua sorella gemella. Mamma e papà però sono sempre via, Flora, che in qualità di sorella maggiore dovrebbe essere un punto di riferimento, cambia colore di capelli un giorno sì e l'altro pure e Zoran, il ragazzo alla pari, non ha la più pallida idea di come prendersi cura dei ratti di casa. A complicare le cose, ci si mette Joss, il ragazzo della porta accanto, che sembra solo una gran fonte di guai, per quanto molto affascinanti... Età di lettura: da 12 anni.

Acquista su: Amazon  Ibs Piemme

Infine ecco cosa aspettavo da un pò Io voglio di J.R ward, chi ha seguito la precedente puntata sa che ho acquistato i primi tre libri della confraternità del pugnale nero sempre della stessa autrice..
Image and video hosting by TinyPic
Trama: Jim Heron fa il carpentiere, un giorno, dopo un’avventura con una donna bellissima e pericolosa, ha un incidente mortale sul lavoro, e si ritrova in uno strano prato dove quattro uomini giocano a croquet. Sono angeli, e arruolano Jim per la lotta millenaria in corso tra angeli e demoni, in cui la posta in palio è la salvezza della terra. Jim potrà tornare in vita e avrà il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. La prima è quella del ricchissimo Vin Di Pietro, e il suo peccato è l’avarizia. Mentre cerca di redimerlo, Jim si rende conto che il nostro mondo è pieno di angeli caduti e demoni che possono assumere le forme più ingannevoli, come il corpo meraviglioso di una donna. 
Acquista su:  Amazon  

Per ora e tutto gente, cosa ne pensate?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao Stefi:)
    Anche io ho ricevuto 'i segreti di nightshade' e 'non è estate senza te', come sai:)
    L'ultimo non lo conoscevo, però sembra carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali si lo so, l'ultimo l'ho conosciuto per caso..la trama mi piace molto **

      Elimina
  2. Quello della Farrant lo sto aspettando, me lo manderà la casa editrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, gli hai richiesto proprio quel libro?:))

      Elimina
  3. Ciao Stefy ^^
    Che bello, hai preso "Io voglio" ^w^ carinissima la cover del libro della Farrant

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii te lo avevo accennato e seguirò il tuo consiglio di leggerlo dopo aver letto il settimo, la cover della Farrant è carina per di più si toglie e sotto la copertina è rosa a pallini bianchi *_*

      Elimina
  4. Devo assolutamente leggere qualcosa della Ward ^-^ ne sento parlare benissimo proprio da Rosa XD
    Della Summer Trilogy ho letto solo il primo, ma spero di leggere i seguiti al più presto (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io volevo leggere qualcosa, anche se non ho idea di come scrivo mi sono fidata a istinto e anche per via di Rosa XD. Questa estate farò una bella scorpacciata dei suoi libri. Il primo della summer trilogy ti è piaciuto?

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide