Follow

★ Rubrica: ultime letture [7]

martedì, luglio 29, 2014

Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo.
Buon 29 luglio amici,
anche il secondo mese estivo è finito, non ci posso credere!! Sembrava ieri che eravamo a giugno e invece siamo già ad agosto, in questo mese sono successe tante cose: ho superato 2 esami e ho letto più libri del solito, sono stata in piscina, mia nonna è stata poco bene e ho passato il tempo insieme alla mia famiglia. Ora sono pronta per agosto e, se per molti di voi significherà sole mare e divertimento, per me vorrà dire studio per settembre >.<. 
Ora vi lascio al riepilogo delle mie letture.

Letture previste:
- Cime tempestose di Emily Bronte                       Letto
- Emma di Francesca Pace                                     Letto    
- L'angelo oscuro di Jacopo Delia                           Letto
- Il diario del vampiro la furia di Lisa J.Smith      Letto
- L'estate nei tuoi occhi di Jenny Hann                  Letto

(click sui cuori per la recensione)

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
<3<3<3                              <3<3<3<3<3           <3<3<3<3               


Image and video hosting by TinyPic
 <3<3<3
Image and video hosting by TinyPic
 <3<3<3

Letture aggiunte:
- Non è estate senza di te di Jenny Hann
- Un altro giorno imperfetto in paradiso di Natasha Farrant

(click sui cuori per la recensione)

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
<3<3                                  <3<3<3

In lettura:
- Inferno di Francesco Gungui ---> Sono a metà e mi sta prendendo completamente, è stato un genio l'autore ad utilizzare la divina commedia.
- Adversus sol di Giulia Carlentini ----> Molto originale, un pò lento all'inizio ma si sta riprendendo.


Letture future:
- Shadowhunters città del fuoco celeste
- La vita di Tara
- L'altra faccia della luna di Laura BD
- Radiant Shadows di Melissa Marr
- Un disastro è per sempre di Jamie Mc.Guire


Beh devo dire che questo mese sono stata proprio brava, ho letto tutti quelli che avevo previsto più altri due *_* . Spero di raggiungere questo obbiettivo anche la prossima volta, voi ne avete letto qualcuno? com'è andato questo mese?

You Might Also Like

4 commenti

  1. "Cime Tempestose".. Da ragazzina, l'avrò letto e riletto almeno mille volte! *__* ah, alla fine anche io questo mese sono andata piuttosto bene nelle letture: ho finito quattro libri e mi sono piaciuti praticamente tutti! :) aspetterò di leggere la tua opinione su "Vita di Tara"! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Cime tempestose è stato il primo classico con cui mi sono approcciata :). A me proprio tutti non sono piaciuti :( e ho deciso che nel mese di agosto mi dedicherò esclusivamente a letture che ho sempre rimandato!! Cmq certo ho aspettative alte per questo libro spero non mi deluda

      Elimina
  2. Non ne ho letto nessuno ma li voglio tutti, sono in wishlist haha *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah tanto ne leggi uno della wishlist e se ne aggiungono altri due da leggere :P

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide