Follow

Rubrica: Top cover series [1]

lunedì, luglio 28, 2014

Buon inizio settimana amici,
com'è andato il weekend? ..

Oggi sono lieta di annunciarvi che ho adottato la rubrica top cover serie ideata da Leda e questa è la prima puntata *_*.


Rubrica ideata da Leda del blog dreaming Fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.

Serie inedita in Italia
di May Plum

/ Die for me/   Until i die /  If i should die /


                                                                                

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

La mia classifica:

  1.  If i should die mi piacciono molto i colori ,Parigi che si vede in lontananza con questa prospettiva di lei che la guarda da lontano e i ricami a forma di cuore sul titolo.
  2.  Die for me  bellissima la ragazza con quel vestito rosso ma non mi convince la prospettiva dei tetti sotto di lei.
  3.  Until i die  non posso dire che non mi piace perchè le trovo tutte e tre stupende ma secondo me quei ricami intorno sono un pò troppi e tolgono l'attenzione dalla ragazza che cammina per la strada che è bellissima.

E voi? quale vi è piaciuta di più? conoscevate questa serie?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Aww eccolo qui il primo appuntamento! Allora la mia classifica:
    1. Die for me
    2. If i should die
    3. Until i die

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii finalmenteeee comunque abbiamo invertito le prime due posizioni ma non ce niente da fare per me i colori giallo, arancione vanno al primo posto XD

      Elimina
  2. Ciauu Stefy :3
    Mamma che belle queste cover!!! mi piacciono tutte veramente! Però la prima è sicuramente Until I die (adoro il blu e i ghirigori mi piacciono, sembrano piccole ali) Die for me (per il rosso, altro colore che mi piace) e infine If I should die ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, a me invece piace quella arancione e gialla :P

      Elimina
  3. Anche io l'avevo adottata i primi tempi del blog, ma poi l'ho abbandonata.

    RispondiElimina
  4. Che belle!! *_* La mia preferità è Until I die perché il blu è il mio colore preferito, mi fa impazzire!
    Non vedo l'ora che pubblichino questa serie in Italia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh c'è l 'imbarazzo della scelta :p

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide