Follow

Rubrica: Best&Worst of the month [1]

giovedì, luglio 31, 2014

Buon giovedi amici
come va? io sono stata a mare in questi giorni e sono passata dal bianco latte al caramello, dai è già un passo avanti ^O^. Inoltre sto aspettando due libri per posta e non vedo l'ora che arrivino..sono incorreggibile ma non disperate il mio e-reder mi salva dalla bancarotta :P.

Oggi inauguro una nuova rubrica in collaborazione con Rosa del blog Briciole di parole che è stata gentilissima da accettare questa proposta e dare via a questo nuovo rapporto, pertanto ci troverete spesso a condividere rubriche, recensioni ecc. GRAZIE Rosa <3


Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.


Migliore lettura del mese 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic   
                                     Di Eika                         Di Rosa

Peggiore lettura del mese
  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

                                                    Di Eika                     Di Rosa

Film più bello

                                       Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

                                           Di Eika                                     Di Rosa



Telefilm seguito

     Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
                                                     Di Eika                                 Di Rosa

Uscita librosa più interessante

  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Di Eika                Di Rosa

Citazione del mese 
Di Eika
"Non posso vivere senza la mia vita, non posso vivere senza l'anima mia"   
Cime tempestose di Emily Bronte  Recensione

Di Rosa
"Le mancava terribilmente. Lo voleva, punto e basta. Voleva di lui tutto quello che aveva creduto di odiare. Voleva la sua voce, il suo sguardo, la sua calma, la sua volontà, voleva per se quel corpo imponente, quei capelli scuri, quegli occhi di cambra, il suo sorriso. Voleva farsi stritolare tra le sue braccia. Lo amava con la stessa intensità con cui lo aveva odiato.
Perchè proprio a me- Stella Bright   Recensione.



E voi, quali sono state le vostre letture più belle? che film avete visto?


You Might Also Like

12 commenti

  1. Ciao Eika, mi piace tanto questa rubrica :D Non è estate senza te l'ho appena terminato, ma non mi è sembrato così male! La mia migliore letture è stata Città delle anime perdute, peggiore Wool. Non è piaciuto come speravo :( Film più bello non saprei..non vedo tanta tv :3 mentre come serie tv ho visto Faking it e, come sempre, Teen Wolf *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy
      devo ammettere a me non è estate senza di te non mi è piaciuto come credevo >.<, come film io guardo solo quelli che potrebbero piacermi mentre come telefilm dipende..chicago fire lo stanno facendo adesso in tv e mi piace molto :))

      Elimina
  2. "Quella casa nel bosco" è uno dei miei film recenti preferiti: adoro Joss Whedon, se non esistesse bisognerebbe inventarlo! *___* A me questo mese è piaciuto soprattutto "L'Uomo d'Acciaio", mentre fra i telefilm.. sicuramente "Orphan Black" e "Orange is the new black", i nuovi episodi della seconda stagione! ^__^ Complimenti per la nuova rubrica, a proposito: è davvero carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piace :), io non l'ho vista quella casa nel bosco >.< mentre orphan black lo seguo!!

      Elimina
  3. Me gusta la rubrica! 'Emma' è piaciuto anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piace :), emma l'ho trovato bellissimo!!

      Elimina
  4. I due film più belli che avete visto non li conoscevo!
    Emma, piacerebbe leggerlo anche a me.
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefyyy :3
    Ma come è bella questa rubrica, è uscita proprio bene, sono contentissima!!! Sono anche felice di vedere che stia piacendo ^o^

    RispondiElimina
  6. La rubrica è carinissima *_* me gusta :D Comunque Emma m'ispira tanto *-*

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi piace tantissimo questa rubrica!! *_*
    La citazione che hai scelto la adoro <3 Cime Tempstose ha delle citazioni stupende ^__^

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide