Follow

Prossime uscite

mercoledì, luglio 02, 2014

Buongiorno readers
oggi vi informo sulle prossime uscite nelle prime due settimane di luglio, gli ho dato un occhiata e ce ne sono tante su cui ho buttato l'occhio *_*. 



Prossime uscite dal 1/07 al 13/07


  • Per Noi Sarà Sempre Estate di Jenny Han 
  • Una Ragione Per Dirti No di Linda Ferrer
  • Il Silenzio Di Un Batter D' Ali di Sara Tessa 
  • Ti Fidi Di Me di J. Lynn 
  • Mr. Sbatticuore di Alice Clayton 
  • Orgoglio e Piacere di Sylvia Day 
  • Mi Sono Scordata Di Fidanzarmi Con Te di Laura Tait e Jimmy Rice 
  • L' Amore è Un Imprevisto di Rosie Blake
  • Shadowhunters. Città del Fuoco Celeste di Cassandra Clare 
  • Se Torno, Ti Sposo di Kristan Higgins 
  • Autumn Rose di Abigail Gibbs 
  • Solo Per Te di M. Leighton 
  • Dieci Piccoli Respiri di K.A. Tucker 

Libri che comprerò:
- Per noi sarà sempre estate di Jenny Han
una volta tanto che pubblicano i seguiti così vicini ne vorrei approfittare per terminare una serie.
- Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare
sono tristissima all'idea che la serie si concluderà con questo libro ma non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà stavolta Jace Jace Jace.
- L'amore è un imprevisto di Rosie Blake
 mi ispira questo libro non so perchè credo gli darò una possibilità.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

E voi aspettate qualche uscita in particolare? :))

You Might Also Like

7 commenti

  1. Solo una parola: JACE. Io ho una dannatissima paura!!! Non ho letto il libro in lingua, anche se avevo una mezza idea di farlo, perché poi non ho avuto tempo. E non sto leggendo nessuna recensione, nessun commento, né nulla di nulla, perché voglio che sia tutto una sorpresa, però... CHE ANSIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giadaaa ho fatto anch'io la stessa cosa..nessuna recensione, nessun commento ne niente..spero che la Clare non ci deluda proprio all'ultimo **

      Elimina
  2. "Per noi sarà sempre estate" l'ho recensito ieri.. che delusione :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero curiosa e gli ho dato un occhiata alla tua recensione, non sono molto contenta che non ti sia piaciuto ma almeno hanno terminato la trilogia..certe volte le case editrici fanno passare mesi per pubblicare il seguito di un libro :(

      Elimina
    2. No hai ragione, il fatto che li abbiano pubblicati a distanza così ravvicinata è una cosa molto positiva! Anche perché altrimenti non avrebbe potuto essere "la trilogia dell'estate" :P

      Elimina
    3. Ad essere sinceri ci sarebbe anche agosto :P quindi avrebbero potuto fare uno ogni mese anche se non mi lamento.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide