Follow

Book tag: Fantasy creature books

mercoledì, luglio 23, 2014

Buongiorno fans,
buongiorno a chi è in vacanza e a chi ancora sta lavorando o studiando, buongiorno a chi ieri ha fatto tardi per leggere un libro e a chi invece ha passato la notte a ballare, buongiorno a voi che leggete quest post che senza saperlo mi regalate un sorriso :).



Questo book tag è stato creato da Giusy del blog divoratori di libri, mi è piaciuto subito e ho deciso di proporvelo. Si tratta di dire per ogni argomento un libro letto ed uno che vorremmo leggere.

Strega/mago 
Read: La leggenda di Eartsea di Usula K.Le Guin
Wish: Harry potter e i doni della morte

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Licantropi
Read: Twilight di Stephenie Meyer
Wish: Shiver di Maggie Stiefvater
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Superpoteri/supereroi
Read: Emma di Francesca Pace
Wish: Divergent di Veronica Roth
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic



Vampiri
Read: Il diario del vampiro di Lisa J.Smith
Wish: Afterlife di Claudia Gray
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Angeli
Read: Baciata da un angelo di Elizabeth Chandler
Wish: Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Draghi
Read: Eragon di Cristopher Paolini
Wish: Il ciclo degli eredi di Shannara di Terry Brooks
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Alieni
Read: nessuno >.<
Wish: niente anche qui non mi ispirano

Fantasmi
Read: Polvere alla polvere di Laurell K.Hamilton
Wish:  L'estate dei fantasmi di Saundra Mitchell
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Zombi
Non ho nessun libro non mi piacciono le storie di zombi :(

Sirene
Read: nessuno
Wish: Il libro segreto delle sirene di Pc Kast
Image and video hosting by TinyPic

Fate
Read: Fairy love di Cin Balog
Wish: Spell di Aprylinne Pike
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Unicorni
Nessuno neanche qui.




Tag finito c'è da dire che alcuni spazi li ho lasciati vuoti e questo potrebbe essere un buon modo per leggere qualche libro a riguardo, magari ne ricercherò qualcuno e vediamo se mi piace. 


You Might Also Like

8 commenti

  1. Molti libri che hai messo li ho letti anche io...mi piacerebbe leggere Il ciclo di Shannara, ma più in là quando avrò terminato qualche saga...bella la cover di La leggenda di Earthsea ^^ ciauuuu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gusti simili allora :)), Terry Brooks è un autrice che mi ispira ma non so mai se un fantasy senza un pò di sentimenti (amore, amicizia ecc) alla Tolkien insomma mi potrebbe annoiare :). La leggenda di eartsea è un altro come il ciclo di shannara e sono tante storie in un libro

      Elimina
  2. Anch'io adoro questo tag :D molte cose le ho in comune con te :) buona serata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che le abbiamo in comune *_* possiamo parlare all'infinito

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi piace anche a me spero non mi deluda :)

      Elimina
  4. Il ciclo di Shannara in quella versione lo devo avere! E' tanto che lo fisso su amazon!
    Divergent lo devo sempre leggere anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai letto? cosa ne pensi?, non ho mai letto distopici quindi non so se mi potrebbe piacere :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide