Follow

★ Rubrica: welcome books [7]

domenica, giugno 08, 2014

Buona domenica amici
come state? io mi sono presa un giorno di meritato relax da dedicare alle mie letture, oggi vi parlo di due libri che hanno preso spazio nella mia stanza.


In questa rubrica inventata da me vi mostro i nuovi libri entrati in mio possesso


Non sono un amante dei classici ma quando l'ho visto non ho saputo resistere, complice la copertina e il prezzo basso..ecco a voi un fantastico mini-mammut.

 Trama: Nella sua struttura narrativa vi domina la figura di Heathcliff il quale, animato da una passione distruttiva, svolge nella trama la funzione fatale del vendicatore spietato, vero replicante di tante figure del gothic novel britannico. Il suo tirannico porsi come uomo inflessibile nasce da una disperata infelicità di fondo e lo porta infine a vivificare la propria morte con quella della donna amata, Catherine.






Poi ho acquistato in ebook questo libro, ero curiosa di leggerlo ma senza troppe aspettative.


Trama:«Un giorno ti innamorerai, Travis. E quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare. Mai.» Travis Maddox è solo un bambino quando sua madre, ormai con un filo di voce, gli lascia queste ultime parole. Parole che Travis conserva come un tesoro prezioso. Adesso Travis ha vent'anni e non conosce l'amore. Conosce le donne e sa che in molte sarebbero disposte a tutto per un suo bacio. Eppure nessuna di loro ha mai conquistato il suo cuore. Provare dei sentimenti significa diventare vulnerabili. E Travis ha scelto di essere un guerriero. Finché un giorno i suoi occhi scuri non incontrano quelli grigi di Abby Abernathy. E l'armatura di ghiaccio che si è scolpito intorno al cuore si scioglie come neve al sole. Abby è diversa da tutte le ragazze con cui è sempre uscito. Cardigan abbottonato, occhi bassi, taciturna. E soprattutto apparentemente per niente interessata a lui. Ma Travis riesce a vedere dietro il suo sorriso e la sua aria innocente quello che nessuno sembra notare. Un'ombra, un segreto che Abby non riesce a rivelare a nessuno, ma che pesa come un macigno. Solo lui può aiutarla a liberarsene, solo lui possiede le armi per proteggerla. L'ultima battaglia di Travis Maddox sta per cominciare e la posta in palio è troppo importante per potervi rinunciare. Solo combattendo insieme Abby e Travis potranno dare una casa al loro cuore sempre in fuga…


Per ora è tutto..cosa avete intenzione di leggere?

You Might Also Like

10 commenti

  1. Il mio disastro sei tu lo leggerò quando vorrò una lettura semplice, con aspettative molto basse viste le recensioni della seria :)

    RispondiElimina
  2. Adoro "Cime tempestose" sia in versione "libro", sia nella versione cinematografica. I mini-mammut sono molto carini:)

    RispondiElimina
  3. Dei mini mammut io ho preso quello di Poe!!

    RispondiElimina
  4. #Ambra

    si te lo consiglio anch'io per una lettura leggera e senza aspettative, il primo l'ho letto ed era carino..proprio una lettura veloce e le ho dato 3 su 5

    #Aquila reale
    come ho scritto sopra non sono un amante dei classici ma ho notato che la Bronte scrive in maniera piuttosto scorrevole e poi volevo da tanto leggerlo

    #Ilenia TD Lemon
    sono tutti bellissimi i mini mammut *_* (anche i mammut veri e propri)

    RispondiElimina
  5. Cime tempestose mi sa che lo acquistero' anche io :P un classico che mi è stato consigliato un sacco di volte :)

    RispondiElimina
  6. Uh hai cambiato la grafica?? Mi piace! :)
    Ho letto alcune recensioni de "il mio disastro sei tu" e non sono molto convinta :\

    RispondiElimina
  7. #Francy
    non l'ho ancora iniziato ma tutti ne parlano bene e a me ispira!

    #Tania
    Sono contenta ti piace, l'ho recensito anch'io e gli ho dato 3 su 5 ...devi leggerlo come un libro leggero per passare il tempo senza prenderlo sul serio o aspettarti chissà che :)

    RispondiElimina
  8. La graficaaaaa *O* bellissima!

    RispondiElimina
  9. "Il mio disastro sei tu" non credo proprio che lo leggerò visto che il primo non mi era particolarmente piaciuto ^-^ "Cime tempestose" è l'unico classico che non mi è piaciuto, insieme a Madame Bovary -_- comunque molto carine le cover dei mini.mammut ;D

    RispondiElimina
  10. #Elisa
    grazie anche se ancora non mi convince del tutto :)

    #Rosa
    neanche a me il primo era piaciuto ma avevo bisogno di una lettura leggera e senza pretese quindi l'ho quasi finito. Mmm io non ho mai letto classici tranne il diario di dorian gray che non mi è piaciuto quindi non so proprio come valutare :), i mini mammut sono bellissimi *_*

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide