Follow

★ Rubrica Welcome books [8]

mercoledì, giugno 25, 2014

Rubrica inventata da me in cui vi mostro i libri entrati in mio possesso.

Buongiorno readeeeers
oggi sono felicissima perchè è arrivato il corriere con il libro che ho chiesto *_* L'estate nei tuoi occhi di Jenny Hann e ieri sono stata in una libreria Mondadori e ho preso i primi tre volumi della serie La confraternita del pugnale nero, lo so cosa state pensando ho altre serie da finire e non è il caso di iniziarne un altra sono incorreggibile anche perchè questa è composta da una quindicina di libri quindi ancora peggio, che ci volete fare? non ho saputo resistere allo sconto, come se non bastasse ho acquistato in ebook Radiant Shadows di Melissa Marr. Vediamoli insieme 


Ecco i tre libri di Ward: Il risveglio, Quasi tenebra e Porpora, inutile dire quanto mi piacciono queste copertine molto dark e vampiresche. Ne ho sentito parlare bene e la trama mi ispira fiducia.


Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.


Nella città di Caldwell ci sono uomini che hanno sacrificato il cuore e l'anima a un'entità malvagia, l'Omega. In cambio hanno ottenuto l'eterna giovinezza e una missione: sterminare tutti i vampiri che da secoli popolano la città. Per difendersi dalla voglia di morte dei lesser, i vampiri più forti e coraggiosi si sono riuniti nella Confraternita del Pugnale Nero. Mary ha trent'anni, è umana e non sa nulla della guerra che insanguina Caldwell. Non sa nemmeno che Rhage, occhi verdi, corpo perfetto, è uno di quei vampiri guerrieri, segnato da una maledizione che lo trasforma in un mostro terrificante ogni volta che perde il controllo. Ma tra Mary e Rhage scoppia un amore irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di amare un'umana, più forte della malattia che ha di nuovo colpito Mary. L'amore potrà sconfiggere la morte?



Bella appartiene alla glymera, l'aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del pugnale nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all'inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l'ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano. "Porpora" è il terzo romanzo della serie "La confraternita del pugnale nero"

Questo libro l'ho preso come lettura estiva, ho voglia di un romanzo semplice e d'amore, l'ideale sotto l'ombrellone tra un tuffo e il sole. Ad alcuni non è piaciuto molto ma gli voglio dare una possibilità.


Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto..




Radiant Shadows è il quarto libro della serie di Melissa Marr, e sono Wicked Lovely, Ink Exchange e Fragile eternity, mi sono piaciuti tutti e tre e l'autrice scrive proprio come piace a me ovvero da vari punti di vista, inoltre la storia è articolata bene non è mai banale e prevedibile. Punto forte sono anche le copertine che trovo veramente delicate e fantasy.


Le più grandi passioni amorose sono da sempre condannate ad affrontare ostacoli insormontabili e quindi destinate a difficoltà di ogni genere prima di poter trovare compimento. Eppure conoscere i conflitti che impediscono l'amore tra Ani e Devlin significa addentrarsi in un mondo ancora più misterioso e oscuro. Qui l'universo del piccolo popolo, così lontano dagli idilliaci folletti cui ci hanno abituato le fiabe, è governato da regine bellissime e spietate per le quali sedurre o uccidere sono strumenti per uno stesso scopo: dominare. Ecco un intreccio di segreti che serpeggia tra la nostra realtà e una dimensione fantastica in cui l'alternanza tra il giorno e la notte è il frutto dei desideri di un'unica persona, ecco come il capriccio delle fate fa sì che piante solitamente prive di spine possano d'un tratto diventare rovi e graffiare. Ed è qui che la passione amorosa tra Ani e Devlin, tra una ragazza incantevole e ribelle, per metà mortale e per metà essere fatato, e il sicario dell'Alta Corte, sboccerà. Perché i due sono indissolubilmente legati da un destino che li rende allo stesso tempo minaccia e protezione l'uno per l'altra. Ani e Devlin, il cui primo bacio segnerà l'inizio di una catena di avvenimenti di inimmaginabile portata...



You Might Also Like

14 commenti

  1. Amo le rubriche con i nuovi arrivati nelle librerie *-*
    La confraternita del pugnale nero mi spirava anche a me, ma è un po' troppo erotico per i miei gusti v_v, ma AMO le copertine! non so perché, ma mi piacciono da morire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le scene erotiche non mi infastidiscono a meno che non sono esagerate e rappresentano il filo portante della storia, non ho idea di quanto ci sarà di tutto questo nel libro ^_^, staremo a vedere. Le copertine beh sono bellissime **

      Elimina
  2. voglio anche io quelli della confraternitaaaa*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ora come ora non so dirti se consigliarteli o no xD ma spero di leggerlo presto così da darti un idea.

      Elimina
  3. Della Marr ho letto qualche anno fa il primo libro, poi ho lasciato andare perché il primo me l'avevano prestato e non ho più trovato nulla in libreria.. Di leggerli in ebook mi scoccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti era piaciuto? io i primi tre li ho cartacei e sinceramente in confronto al digitale ti consiglio di comprarli magari quando abbassano il prezzo oppure la versione tascabile di amazon che però non avrà la stessa copertina ^^.

      Elimina
  4. *w* Aww, ma quanto sono belli i vampirozzi della Ward?? Ti piaceranno sicuramente, soprattutto Porpora!! Hai fatto bene a prendere i primi tre, magari il primo non ti dice niente, mil secondo qualcosina di più, ma al terzo prende il volo...e chi riesce a mettere di leggerli!?! Comunque sono 12 libri, di cui 11 tradotti in Italia, The King che è il docicesimo è previsto per settembre :3 non vedo l'oraaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh di solito tutti i vampiri sono belli *_*. Chissà, magari il primo è un introduzione alla storia per questo non ti è piaciuto così tanto, di solito preferisco aspettare che escano tutti di una saga così da leggerla insieme altrimenti tendo a dimenticare delle parti :)). 12 libri? ho scritto 15 non mi sono sbagliata di molto dai. A settembre esce l'ultimo? buonooo così questa estate leggo gli altri 11 ahahah.

      Elimina
  5. L'estate nei tuoi occhi, si, è una lettura estiva ^^ a me non è dispiaciuto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh bene così saprò cosa leggere sotto l'ombrellone xD

      Elimina
  6. La confraternita del pugnale nero è in lista da anni ormai :/
    Prima o poi lo leggerò!
    Wicked Lovely mi ispira proprio, visto che parli bene della serie mi sa proprio che lo leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confraternità la desideravo da un pò ma con il fatto che cono 12 libri mi ha sempre frenato (visto le altre che ho da finire) ma appena c'è stato lo sconto non ho resistito. Wicked lovely e il resto della saga te li consiglio, sono molto moderni e, personalmente mi sono affezionata anche hai personaggi, :)))

      Elimina
  7. Non ho letto nessuno di questi, comunque mi sembra un buon bottino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si un bel bottino :))), ci sono così tanti libri che non si riuscirà mai a leggerli tutto XD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide