Follow

★ Rubrica: Ultime letture [5]

domenica, giugno 29, 2014

Rubrica creata da me in cui vi riepilogo le mie letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo.



Buongiorno mondo,
la fine di giugno è arrivata purtroppo, c'è chi pensa che l'estate stia per finire ma per me ancora deve iniziare esami del cavolo. Ne avrò ancora per il mese di luglio che sarà il più duro, spero in seguito di dedicarmi a piacevoli letture. 
Adesso vediamo cosa è accaduto in questo mese.

Letture previste:
Emma di Francesca Pace
I talenti delle fate di Antonella Arietano  Letto
Il diario del vampiro la furia di Lisa J.Smith

(click sulla copertina per la recensione)

Image and video hosting by TinyPic
<3<3<3<3<3

Letture aggiunte:
Micah di Laurell K.Hamilton
Il mio disastro sei tu di Jamie McGuire 

(click sulla copertina per la recensione)

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

<3<3<3                            <3<3<3<3



In lettura:
Cime tempestose di Emili Bronte (non sono riuscita a finirlo in due settimane) 
Emma di Francesca pace  ( mi inizia a piacere, vediamo come va.)



Letture future:
L'angelo oscuro di Jacopo Delia
L'estate nei tuoi occhi di Jenny Hann
Il diario del vampiro la furia di Lisa J.Smith


In questo mese ho letto poco, per colpa degli esami. 
Cime tempestose mi prende molto tempo perchè non è un genere che leggo facilmente, cercherò di dividere le letture in leggere e più complesse.
Alla prossima

You Might Also Like

4 commenti

  1. Maledetti esami.. Io devo ancora dare l'esame della maturità e mi sembra già un peso.. Pensa esami universitari!
    'Emma' a me era piaciuto, sto aspettando 'Gabriel' con grande curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vorrei spaventarti ma credimi non sono per niente paragonabili a quelli della maturità XD. Emma l'ho iniziato ma con gli esami non potevo permettermi distrazione >.<

      Elimina
  2. Esami in tutta la blogosfera >.< Spero vadano tutti bene...buona domenica :3

    RispondiElimina
  3. Forza Stefy che ne usciremo vincitrici da questi esami!^______^

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide