Follow

★ Rubrica: colpo d'occhio [7]

domenica, giugno 22, 2014

Buona sera lettori
come state? ho un pò di stacco tra gli esami e ne ho approfittato per correre in libreria e proporvi delle novità.


Rubrica inventata da me in cui vi propongo i libri che mi colpiscono in libreria


 Manhattan è stata sommersa dall’acqua. In una New York del futuro, vittima del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: la zona più elevata è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nello squallore delle Profondità, ai livelli più bassi. I capi corrotti della città ricca sopravvivono grazie all’energia generata dai mistici, rappresentanti della classe inferiore dotati di capacità magiche. Come nella tragedia di Shakespeare, accade l’impensabile: Aria, figlia di un ricco criminale, si innamora di Hunter, un mistico ribelle e rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito tra due famiglie nemiche è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a cambiare per sempre la vita di Aria e del suo mondo.


I Virals, quattro amici che hanno sensi amplificati dopo aver contratto un virus di un lupo, si ritrovano coinvolti in una strana caccia al tesoro. Tutto ha inizio come un innocuo passatempo intrapreso per il puro gusto della sfida: i ragazzi devono localizzare con un GPS alcuni oggetti nascosti da un Game master. Ma la caccia prende una svolta oscura quando trovano una scatoletta decorata che nasconde un messaggio cifrato. Uno di loro, Shelton, decodifica il messaggio e all'improvviso quello che sembrava un gioco si trasforma in una realtà molto pericolosa. I Virals sono caduti nella tela di uno squilibrato che li conosce molto bene e sa come ricattarli per ottenere ciò che vuole...



xo xo Eika

You Might Also Like

5 commenti

  1. Il primo mi ispira come libro, però la cover mi sa di vista e stravista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me è una bella cover *_*, forse non è originale..diciamo che questo effetto vaporoso va molto di moda

      Elimina
  2. Il codice non lo conoscevo, ma sembra bello!^^ peccato che è una serie!
    Così come Mystic City, che è un'altra serie...
    >_> uffi, non ne voglio cominciare altre però è anche vero che mi ispirano entrambi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono tutte serie, ormai dei fantasy autoconclusivi sono molto rari. In ogni caso potresti leggere qualche trilogia :P

      Elimina
    2. No no no, non ne voglio cominciare altre :P
      Mi aspetta la saga di Anita Blake e quella di Stephen King ahahahah ormai è vietato iniziarne altre XD (che poi in realtà qualche altra c'è che ho già iniziato ma sono poche ^^

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide