Follow

Cambio grafica e rubrica colpo d'occhio

venerdì, giugno 13, 2014


Buon week-end lettrici e lettori!!
Finalmente oggi mi concederò un pò di relax con tanto di doccia, crema, manicure e un bel libro a tenermi compagnia mentre nel pomeriggio andrò alla fiera del mio paese e stasera kebab XD. Ho deciso di cambiare grafica, si lo so lo avevo già fatto ma l'estate mi ha contagiata e non ho resistito magari fra un mese cambio idea chi lo può sapere Ho bisogno di una vacanza
Adesso torniamo a noi: sono stata in libreria ieri e ho visto due- tre titoli molti interessanti


In questa rubrica inventata da me vi mostro i libri che mi hanno colpito in libreria.

 Trama: Da millenni si muovono nell'ombra. Sono spietati, implacabili, immortali. Sono i Nefilim, creature nate dall'unione tra gli angeli che hanno osato sfidare Dio e gli umani. Nel corso dei secoli, hanno vissuto in mezzo a noi, per dominarci. Sono stati condottieri, re, imperatori. E, ancora oggi, governano le sorti del mondo. Da generazioni combattono nell'ombra. Sono gli angelologi, una società segreta di studiosi, religiosi e... cacciatori. Nel corso dei secoli, si sono opposti con ogni mezzo al Male sceso sulla Terra con un battito d'ali. E, ancora oggi, sono alla ricerca dell'arma che possa annientarlo. Sono trascorsi dieci anni, ma Verlaine non può dimenticare: le ali scure di Evangeline che si stagliano contro il cielo di New York sono sempre lì, davanti ai suoi occhi, a rammentargli come la donna che ama - un tempo fedele alleata degli angelologi - sia diventata una Nefilim. Era stato allora, al cospetto di quel tradimento supremo, che lui aveva giurato di dedicare ogni istante della propria vita al tentativo di salvarla. Eppure, quando Evangeline gli appare improvvisamente davanti, in una stradina di Parigi, lui si rende conto che affrontare da solo una creatura così imprevedibile e pericolosa sarebbe un'assoluta follia. Ma gli angelologi cui si rivolge vogliono aiutare Evangeline o annientarla? E perché l'esito di quella missione sembra dipendere da un oggetto leggendario, forse sepolto nei sotterranei di Parigi, forse nascosto in un palazzo di San Pietroburgo?




Trama:La lotta spietata fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l'amore più appassionato. Jacinda e Will continuano a sfidare le leggi, incapaci di assoggettarsi alle regole che hanno protetto le loro famiglie. Amarsi li espone a pericoli mortali, perché i draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, se si rendesse necessario per proteggere il proprio clan, ma i cacciatori farebbero anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei draki, vendendoli agli enkros, saccheggiatori di esseri viventi, coloro che mandano i cacciatori a catturare quelli come Jacinda. La sorellina di Cassian è nelle loro mani. Quindi, per evitare che venga uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza degli enkros, considerata inespugnabile. Per liberarla, Jacinda riesce a convincere il principe dei draki a seguire lei e Will, pur sapendo che sottovalutare la gelosia fra i due potrebbe rivelarsi un clamoroso errore. Potrebbe essere la fine del loro sogno, oltre che l'inizio di una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.



Trama:Juliette Anderson sta lavorando alla sua tesi di dottorato e si reca in Scozia, terra d’origine dei suoi genitori, per fare delle ricerche antropologiche. Non appena mette piede in Caledonia, si ritrova davanti a una nuova realtà decisamente incredibile. Improvvisamente capisce di essere in grado di curare le ferite e di manipolare i fenomeni atmosferici: può scagliare fulmini, far scatenare una tempesta, dissipare la nebbia. Presto scopre anche di poter utilizzare la telecinesi come arma di difesa.
Juliette conoscerà un uomo, incredibilmente bello e sensuale, dai capelli scuri e gli occhi argento. Un uomo che, senza dire una parola, le è andato incontro e l’ha baciata, con la passione e il desiderio di chi dopo secoli rincontra la propria sposa. È Gabriele, l’arcangelo a cui lei è destinata. Ma lei ancora non lo sa.





Trama:La top model Amber Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Ma la sua dipendenza segreta la sta conducendo su un sentiero molto pericoloso. Skye Ellwood, una lap dancer, è disperata: vorrebbe cambiare vita, ma non ha idea di come farlo, fin quando un cliente non le fa una proposta insolita. In seguito a un ultimatum ricevuto dalla sua fidanzata, la star Joe Jeffreys ha finalmente deciso di fare qualcosa per vincere la sua dipendenza dal sesso e salvare così la sua immagine. Petal Gold, la figlia viziata di una leggendaria stella del rock, è convinta di diventare famosa e non si cura di calpestare chiunque si metta sulla sua strada. Passione, gelosia, tradimenti, vendette e scandali: durante i trenta giorni che trascorreranno nella clinica Cascabel, le vite di Amber, Skye, Joe e Petal cambieranno per sempre. Ma per uno di loro, la posta in gioco potrebbe essere più alta. O più pericolosa.




E voi cosa ne pensate? c'è qualcuno nella vostra wishlist?

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Eika, forse mi piace più questa grafica, rispetto a quell'altra ^-^
    "Il messagero dell'angelo" fa parte di una trilogia/quadrologia (non ricordo bene >-<), ed è anche nella mia wish da un bel pò...mentre Daniele Trussoni non sai quante volte sono stata tentata di prenderlo in biblioteca, però non so ce'è qualcosa che non mi ispira (lo so c'è qualcosa che forse non va in me u-u).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rosa
      a me piace più questa, la vedo ordinata e colorata proprio da estate :).
      Si tutti e tre i libri fanno parte di saghe (ormai quasi tutti i fantasy) quindi non si riesce a capire, Trussoni mi ispira ma è sempre il solito discorso quando una autore non si conosce: come scriverà? sarà capace di prendermi?

      Elimina
  2. La grafica è molto estiva! Brava, mi piace! ^^
    I libri che hai elencato sono tutti interessanti! La mia lista si allunga! Povera me! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD, in effetti è quello che volevo: l'estate.
      Ho deciso di non agggiungerne altri alla wishlist, cioè li segno a parte in modo da cercare di finire quella attuale per poi crearne un altra e aggiungere tutti gli altri ..così almeno posso dire di finire prima una lista per poi passare all'altra :D

      Elimina
  3. le ragazze cattive portano i tacchi alti sembra molto carino! :D

    RispondiElimina
  4. Stefi, ciao! :*
    Non ne conoscevo nemmeno uno, ma il primo sembra carino!^^
    Se non altro ha una copertina bellissima *_*
    Comunque la grafica mi piace moltissimooo sa molto di estate *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli <3
      Beh in un certo senso questa rubrica ha proprio lo scopo di scoprire i libri interessanti e di certo il primo ha una copertina molto carina.
      Per la grafica grazie avevo bisogno di colore :*

      Elimina
  5. "Angelopolis" è il seguito di "Angelology" :) io ho il primo volume, ma non l'ho ancora letto purtroppo.
    "Hidden" l'ho amato moltissimo! Il primo volume, Firelight, mi ha conquistata ♥ il secondo mi è piaciuto un po' meno, ma Hidden si è ripreso bene ^^

    Mi piace la grafica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :* si lo so che il primo è il seguito ma non l'ho ancora letto anche se mi ispira un sacco, la serie di Hidden non la conoscevo ma se mi dici che ti ha conquistata allora devo recuperare :*

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide