Follow

Book tag: meme

domenica, giugno 15, 2014

Buona domenica readers
in questa giornata di sole vi propongo questo meraviglioso e simpatico tag creato da: alla scoperta dei libri sui meme di facebook.
Inoltre ci terrei a ricordarvi che ho inventato un tag intitolato 12 ore di libri e mi piacerebbe conoscere le vostre risposte lo trovate qui.




1) a quale libro stai pensando con questa espressione?

Non c'è bisogno nemmeno di dirlo, sto pensando a: city of havely fire di Cassandra Clare *__________* non vedo l'ora esca in Italia.
Si ormai lo sanno tutti che ho un amore innato per questa donna. la voglio conoscere.





2) Not bad con tanto di Obama. Espressione della serie pensavo di peggio. Un libro che hai iniziato a leggere senza tante aspettative e che ha saputo sorprenderti.

Uno splendido disastro di Jamie McGuire, tutti ne parlano male ma l'ho letto senza aspettarmi chissà cosa e a momento mi è piaciuto, bisogna solo non prenderlo come esempio di vita





3) A quale libro associeresti questo meme piagnone?

Mmm lo associerei a Rapture di Lauren Kate, un amore che è sopravvissuto ad una maledizione, due ragazzi che hanno lottato per stare insieme sfidando Dio, mi ha fatto veramente emozionare.






4) Why, why, why, perchè? un fatto, un avvenimento, una svolta di un libro che vi ha fatto rimanere di stucco.

Sarò banale ma mi ha fatto rimanere scoprire che Jace e Clary fossero fratelli, ma dai davvero? perchè dovevano scoprire questa cosa? certo la Clare per i colpi di scena è fantastica ma sono rimasta scioccata volevo buttare il libro fuori dalla finestra. state lontani da me in questi casi.



5) I'm watching you. Guarda che ti tengo d'occhio.

Cara Anita Blake, ti ho amata come cacciatrice di vampiri e risvegliante e ancora di più per il tuo carattere ma da quando hai l'ardeur stai diventando un pochino noiosa con tutti gli amanti che ti sei fatta, datti una calmata e ritorna ad essere la dura e forte ammazza mostri. 
(per chi non sa chi sia mi riferisco alla saga di Laurell K. Hamilton)


6) Un libro che sia un mattone, un classico o qualcosa che vi rifiutate di leggere ma che vi incuriosisce perchè tutto ne parlano e prima o poi vi promettete di leggere.

Bene, bene, bene su quale libro mi sono impuntata di leggere? il ritratto di Dorian Gray di Wilde, ditemi che è un capolavoro ma per me rimane sempre troppo difficile da leggere e a momenti non capisco nemmeno cosa vuole dire ma so che prima o poi ti finirò di leggere u.u. 


7) Oh God, why. Eppure dicevano di te che fossi imperdibile..un bestseller addirittura.

Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso..un bestseller? sul serio? forse per la casalinghe disperate ma di certo non per me, hanno alzato un polverone ma alla fine non era nulla di che. (è sempre brutto criticare un libro ma è questione di gusti, non giudico mai il lavoro che c'è dietro ma semplicemente non lo ritengo un bestseller)


8) Questa è la mia faccia da: sono andata a letto tardi per finire quel libro. Quale libro?

Sicuramente Onislayer di Barbara Schaer mi ha lasciata incollata al libro per tutto il tempo.





9) Mother of God. Toglietevi gli occhiali, affinate la vista. E' comparso il protagonista, quel protagonista. Il protagonista.

E' comparso quel protagonista? allora non può non essere Damon del diario del vampiro (lo so il fascino del bello e dannato ma con cuore mi attira sempre) e Seth della serie di Melissa Marr un ragazzo così sincero e puro che sarebbe disposto a fare un patto con il diavolo per stare vicina alla sua amata.

Questo tag mi è piaciuto un sacco e mi sono divertita da matti, siete tutti taggati.
 xo xo Eika 

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ahaah Stefiii che carino *-*
    Oddio non dirmelo che Anita Blake diventa così D:
    di Uno Splendido Disastro boh, son sempre indecisa, lo voglio leggere per le opinioni contrastanti XD c'è chi lo ama e chi lo odia...e le vie di mezzo :D son curiosa per quello, ahah :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la nostra risvegliate diventerà anche una esperta in cose a tre e conoscerà a fondo tutti i suoi amanti ma se si da una calmata soprattutto in alcuni libri mi farebbe un favore così da non perdere di vista la sua occupazione principale.
      Per uno splendido disastro ti direi di leggerlo e ti togli il pensiero, è così scorrevole che in 3 giorni te lo divori :)

      Elimina
  2. Eika questo tag è bellissimo! Ahaha adoro i meme! Me lo segno perché voglio farlo anche io appena ho un minuto di tempo.
    concordo con il numero 7! io l'ho letto proprio per curiosità ma l'ho trovato orribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ledaaa *_* ciao, si è vero è bellissimo..fallo fallo che voglio vedere che rispondi XD.
      Anch'io per curiosità ma non mi è piaciuto >.<

      Elimina
  3. Ah Damon *sospira anche se conosce solo la versione televisiva*
    La saga di Anita mi ispira si e no, diciamo che non mi piace quando i protagonisti hanno molte partner, però sarei curiosa di leggere qualcosa della Hamilton...Concordo su tutta la linea per le Sfumature...se quello è un best seller muah -__-
    Il tuo tag ce l'ho segnato tra quelli da fare ;D ciauuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Damon beh è Damon <3. La saga di Anita mi piace (mi manca da leggere dal 10 libro ) soltanto che in alcuni ad esempio incubus dreams si concentra troppo sui suoi partner (che sono tanti bisogna dirlo) anche se poi emotivamente è legata solo a Jean Claude e Richard.

      Elimina
    2. Stefiiii ti ho regalato un premio ^o^
      Lo trovi qui http://bricioleparole.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html

      Elimina
  4. troppo bello questo tag :D lo farò anch'io prima o poi :D comunque farò il tuo tag il 17 sul mio blog :) Onislayer voglio proprio leggerlo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 17 preparati per il mio commento ahahahah cmq onislayer te lo consiglio vivamente (se vuoi avere un idea l'ho recensito e lo trovi nella lista) è veramente fatto bene a 360 gradi come piacciono a me XD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide