Follow

★ Rubrica: welcome books [6]

domenica, maggio 18, 2014

Buona sera lettrici e lettori 
come avete passato il sabato? :)) io mi sono fatta una bella passeggiata in centro ed ho mangiato una pizza.


Rubrica inventata da me in cui vi mostro i libri entrati in mio possesso


Oggi ho deciso di fare questo acquisto perchè volevo leggere questa serie da un pò e invogliata dal telefilm ho colto quest'occasione nonostante il primo libro l'ho già letto e recensito.

Il risveglio • La lotta • La furia • La messa nera • Il ritorno • Scende la notte • L’anima nera • L’ombra del male • Mezzanotte • L’alba

La saga da cui è tratta la serie televisiva The Vampire Diaries
10 romanzi in 1


Elena è bella e brillante, è la ragazza più popolare della scuola, eppure le sue giornate sono insignificanti e monotone.

Ma quando nella sua vita irrompe il tenebroso Stefan, capisce che niente sarà più come prima. Quel ragazzo che le fa perdere la testa custodisce infatti un antico segreto: lui e suo fratello Damon sono vampiri, rivali in una guerra millenaria. Entrambi desiderano il cuore e il destino della ragazza, al centro di un pericoloso triangolo di amore e odio, luce e ombra. Damon vorrebbe trasformarla nella regina delle tenebre; Stefan, invece, che si rifiuta di bere sangue umano, vorrebbe salvarla. Mentre tra i due la battaglia infuria senza esclusione di colpi, c’è anche un’altra minaccia, terribile e oscura, che rischia di spazzare via Elena e tutti i suoi amici, e di cambiare il mondo come lo conosciamo. Per combatterla, Elena dovrà rinunciare a tutto quello che ha, passare alla Dimensione Oscura, morire e rinascere, fino a che i due fratelli, divisi da un odio che sembra insanabile, non si ritroveranno sullo stesso fronte…









You Might Also Like

4 commenti

  1. Complimenti, un acquisto non da poco!
    Io non lo ho letto, ma aspetto la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho preso anche perchè il prezzo era conveniente 8.90€, ho letto solo il primo prestato da un amica e non ero sicura di prendere gli altri poi ho trovato quest'offerta e mi hanno spiegato che i libri in Italia sono stati divisi diversamente da quelli inglesi e che per questo motivo alcuni sembrano non arrivare a nessuna conclusione :)

      Elimina
  2. Con la serie Tv ci azzecca poco o niente, temo (almeno per le poche puntate che ho visto) xD a me i primi quattro libri sono piaciuti tantissimo, dal quinto poi.. disastro completo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che sono completamente diversi, proprio per questo sto vedendo la seconda serie del telefilm. Ho letto solo il primo e non mi aveva convinto del tutto ma grazie a quest'offerta ho deciso di dargli una possibilità :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide