Follow

★ Rubrica ultime letture

sabato, maggio 31, 2014

Buon sabato lettrici e lettori 
come state? in questo week end mi dedicherò a finire alcune letture e spero in qualche sconto così da comprare quei 2-3 libri che mancano alla mia libreria, ora vi lascio con le ultime letture.


In questa rubrica vi parlo delle mie letture concluse e di quelle future

Letture previste:

- Alis Grave Nil di Barbara Schaer    Letto
- Damned di Claudia Palumbo           Letto
- Il codice di Cassandra Clare            Letto
Emma di Francesca Pace
- L'angelo oscuro di Jacopo Delia
- L'altra faccia della luna di Laura BD
- I talenti delle fate di Antonella Arietano

(click sulla copertina per la recensione)
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
            <3 <3 <3                 <3                                          <3<3<3

Letture aggiunte:
- Uno splendido disastro di Jamie McGuire   
- Il diario del vampiro la lotta di Lisa J.Smith 

(click sulla copertina per la recensione)
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
           <3<3<3                      <3<3<3

Letture future:
Emma di Francesca Pace
- I talenti delle fate di Antonella Arietano
- Il diario del vampiro la furia di Lisa J.Smith

Inoltre vorrei riuscire a leggere in questo mese di Giugno uno di questi classici, non ne ho mai trovato uno che dopo averlo iniziato l'ho finito, spesso li ho lasciati a metà perchè non mi coinvolgevano..quindi ho pensato di puntarlo come obbiettivo.

Per ora e tutto gente, alla prossima!!


You Might Also Like

2 commenti

  1. "Jane Eyre" è uno dei miei libri preferiti! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato e per ora mi sta piacendo :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide