Follow

Prossime uscite: Maggio 2014

domenica, maggio 11, 2014

Buona sera lettrici e lettori
come state passando questo week end? io ho mangiato a casa del mio fidanzato, ho salvato un piccolo gattino dalla strada..poverino ha un mese di vita e l'ho portato a casa, per fortuna ho una grande giardino dove può crescere senza problemi. Tra i tanti libri che ho in lettura ho quasi finito "Uno splendido disastro" di Jami McGuire e devo dire che è carino..ha breve la recensione.

Stasera vi propongo le uscite di maggio 2014 con quelle che ho intenzione di comprare

L' Estate Nei Tuoi Occhi di Jenny Han (6 Maggio)  ( Romance)
- This Men Trilogy. Il Perdono di Jodi E. Malpas (8 Maggio)  (Erotico)
Finchè Amore Non Ci Separi di Anna Premoli (8 Maggio)  (Romance)
- Una Ragione Per Vivere di Rebecca Donovan (8 Maggio)  ( Romance)
La Saga Dei Tre Regni. La Stripe dei Ribelli di Morgan Rhodes (8 Maggio) (Fantasy)
- Stai Con Me di Maya Banks (13 Maggio) (Erotico)
- Tacco 12, Addio! di Leanne Banks (13 Maggio)   (Romance)
Come Sabbia Tra Le Dita di Diana Palmer (13 Maggio)  ( Romance)
La Conquista di June Gray (15 Maggio)  (Romance)
Dammi Un' Altra Possibilità di Monica Murphy (15 Maggio) (New Adult)
Quello Che Sei Per Me di Rachel Van Dyken (15 Maggio) (New Adult)
Tutti Pazzi Per Gaia di Stefania Nascimbeni (15 Maggio)  (Romance)
- Colori dell' Amore. Il Viola di Kathryn Taylor (20 Maggio) (Erotico)
Gregor. La Profezia Segreta di Suzanne Collins (20 Maggio) (fantasy)
Percy Jackson e Gli Dei Dell' Olimpo. L' Ultima Sfida di Rick Riordan (20 Maggio)(Fantasy)
Nove Regole da Ignorare per Farlo Innamorare di Sarah MacLean (22 Maggio) (Historical Romance
- Beautiful Bombshell di Christina Lauren (22 Maggio)  (Erotico
Trilogia di Biancaneve. Rossa Come Il Sangue di Salla Simukka (27 Maggio) (fantasy)
I Diari delle Streghe. La Tentazione di Lisa Jane Smith (29 Maggio) (fantasy)
- Le Cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare (fantasy)
L' Amore è Come Un Film di Victoria Van Tiem  ( Romance)
Brivido Inconfessabile di Shayla Black  (Erotico)

- Lotta Contro il Tempo di Cindy Gerard  (Romance)
- Le Sintonie dell' Amore di Colleen Hoover  (New Adult)

Cosa penso che comprerò

  • Il perdono di Jodi E.Malpas
  • La stirpe dei ribelli di Morgan Rhodes
  • Tacco 12 addio di Leanne Bank
  • Gregor la profezia segreta di Susanne Collins
  • Percy Jackson e gli dei dell'olimpo, l'ultima sfida di Rick Riordan
  • Le cronache di Magnus Bane di Cassandra Clare


E voi cosa aspettate delle uscite di maggio?

You Might Also Like

1 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide