Follow

Chiacchiere e tag

sabato, maggio 03, 2014

Buona sera lettori
maggio è arrivo e con esso anche il mal tempo >.<, può piovere interrottamente per tre giorni consecutivi? no non è possibile. Come se non bastasse sono rimasta nella città universitaria questo week end e non ho visto la luce del sole, la montagna di libri universitari è li sul comodino che non finisce mai e non posso permettermi altre distrazioni, dal 6 giugno ho sei esami da dare e sono tesa come una corda di violino, ho paura di non farcela e sto studiando come una matta trascurando le mie adorate letture che si allungano sempre più ma di questo sono felice shopping libresco aspettami. Per il resto posso dire che è tutto apposto.. (auto- convincimento in corso).



Ecco un tag inventato da Briciole di parole e che colgo l'occasione di proporvelo.
Bisogna assegnare ad ogni parola un libro procediamo:




Tempo: questa parola mi fa pensare a Rapture di Lauren kate perchè hanno sette giorni prima che arrivi l'atteso momento.

Cioccolato: se penso al cioccolato mi viene in mente la saga di Shadohunters perchè si legge tutto d'un fiato, ti accorgi sempre tardi che è già finito


Sangue: non ho dubbi scelgo Nodo di sangue di Laurell K.Hamilton, chi meglio di una cacciatrice di mostri e resuscitatrice di zombi se ne intende?

Magia: un classico, Harry Potter di J.K Rowling

Viaggiare: direi Redi di Kerstin Gier visto che si viaggia nel tempo 

Musica:  mmm direi Damned di Claudia Palumbo, i protagonisti sono una band rock il mio genere preferito

Fiori: Il diario del vampiro di Lisa J.Smith, hanno utilizzato delle rose nelle varie copertine

Mistero: non potevo non nominare tutti i libri di Dan Brown  Il codice da vinci e Angeli e demoni

Estate: l'estate mi fa pensare a Wicked Lovely di Melissa Marr, i suoi protagonisti fanno parte della corte dell'estate e rappresentano tutto ciò che porta questa stagione: allegria, calore, felicità

Felicità: Non so davvero cosa scegliere ma credo che la scelta giusta sia Marked di Pc e Kristin Cast quando l'ho ricevuto come regalo ero davvero felice.





Spero che questo tag vi sia piaciuto a me tantissimo.
Buone letture




You Might Also Like

9 commenti

  1. Carinissima questa idea!!a me non vengono mai in mente per quanto mi scervelli....

    RispondiElimina
  2. Ciao!ma che carina questa idea!!a me non vengono mai in mente rubriche così carine,neanche se mi scervello!uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :D, nemmeno a me sinceramente quindi opto per quelli che hanno creato altre persone (che sono tutti molto carini)

      Elimina
  3. anche io ho citato la trilogia delle Gemme di Kerstin Gier *O*
    e anche angeli e demoni, bellissimo!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah fantastico !! credo che entrambi i libri meritino di essere nominati *.*

      Elimina
  4. Ciao Eika, grazie per aver risposto al tag ^o^ hai ragione, il cioccolato finisce in un lampo..proprio come un buon libro xD
    ps: in bocca al lupo per gli esami ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao *_* , grazie a te per aver avuto questa idea meravigliosa <3.
      grazie dell'imbocca al lupo ne ho proprio bisogno xd

      Elimina
  5. in bocca al lupo per gli esami... con tanto impegno ce la farai, vedrai! ^^ carinissimo questo tag :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :DD, grazie dell'imbocca al lupo, spero di farcela e in caso beh riproverò. Anche a me è piaciuto fare questo tag ^O^

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide