Follow

book tag descriviti con i libri

sabato, maggio 10, 2014

Buona sera lettrici e lettori
finalmente sono a casa e posso aggiornare il blog come si deve, alla casa universitaria non ho internet e pubblico qualche post dal telefono pertanto adesso ne approfitto a iniziare con un book tag ideato dal coffee and books.


1 Sei maschio o femmina?
Il libro dice tutto, sono femmina.

2 Descriviti
Non sono brava con le descrizioni ma mi rappresenta molto la ragazza drago, mi definisco testarda, ho la tendenza a scegliere la strada più difficile, quando ci rimango male per qualcosa cambio atteggiamento e divento fredda e distaccata.
3 Cosa provano le persone quando stanno con te?
Dicono che si sentono rassicurati perchè so dare loro il consiglio giusto al momento giusto.

4 Descrivi la tua relazione precedente.
La definirei piena di bugie e tradimenti, da dimenticare insomma.
5 Descrivi la tua relazione attuale
La definisco così perchè tira fuori il meglio di me ogni giorno, mi spinge a migliorarmi e mi ha aiutato ad accettarmi così come sono


6 Dove vorresti trovarti ora?
Vorrei essere al mare semplicemente.

7 Come ti senti nei riguardi dell'amore?
Sento che per la prima volta sto provando questo sentimento in maniera reale, niente fiabe o persone che non litigano ma piccoli gesti ogni giorno e la voglia di stare insieme fino in fondo.
8 Come descriveresti la tua vita?
Credo che ogni vita, a modo suo, sia unica
9 Cosa chiederesti se avresti a disposizione un solo desiderio?
Vorrei vivere per sempre

10 Di qualcosa di saggio
Auguro a tutti dei bei sogni

Tag finito io mi sono divertita e spero anche voi :), se volete farlo potete rispondere anche con un commento sono curiosa.



You Might Also Like

6 commenti

  1. Ma che bello questo tag ^o^ Me lo segno...La risposta a come ti senti nei riguardi dell'amore? "Tu sei mio" è semplicemente fantastica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io mi sono divertita un sacco xD non vedo l'ora di leggere il tuo

      Elimina
  2. anch'io ho fatto questo tag tempo fa... è davvero carinissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi è piaciuto tanto anche a me :))

      Elimina
  3. Questo è stato il primissimo tag che ho fatto nel mio blog. Carinissimo!

    RispondiElimina
  4. E' un tag davvero carinissimo!!! *__*

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide