Follow

Book tag: 12 ore di libri

giovedì, maggio 22, 2014

Buon pomeriggio lettrici e lettori
come state? oggi tra un ora di lezione e un altra ho pensato di inventare un book tag, come mi è venuta l'idea? pensando alla mia giornata.




Questo book tag è stato creato da me, siete tutti taggati!!!

Ore 8.00: sveglia!! è ora di alzarsi, quale libro scegli per iniziare bene la giornata?
Sceglierei sempre la mitica Cassandra Clare con la saga di Shadowhunters, ha il potere di mettermi di buon umore.

Ore 8.30: ti stai preparando ma sei in ritardo, quale libro hai letto velocemente?
Per quanto non mi abbia convinto del tutto devo riconoscere di aver letto velocemente Uno splendido disastro di McGuire.



Ore 9.00: sei in treno diretta/o al lavoro, quale lettura sceglieresti durante il viaggio?
Qualcosa che non mi faccia rendere conto del tempo che passa come Melissa Marr in Wicked lovely.

Ore 9.30: il tuo capo ti rimprovera davanti a tutti, quale personaggio letterario ti ha fatta/o arrabbiare?
Cathy in Damned di Claudia Palumbo, l'ho davvero odiata per il suo comportamento, avrei voluto strangolarla con le mie mani.

Ore 13.00: sei in pausa e decidi di distrarti, prendi un libro cartaceo o l'e-reder?
Prendo l'ebook così da non occupare troppo spazio e leggere il libro scelto per quel giorno.

Ore 18.00: termina il tuo orario lavorativo e decidi di fare shopping, dimmi tre libri che compreresti subito.
Comprerei immediatamente Half band, Il signore degli incantesimi e i 100 colori del blu.

Ore 20.00: torni a casa distrutta e ti diriggi direttamente a letto, che lettura sceglieresti per conciliare il sonno?
Sicuramente tutta la saga della casa della notte di PC e Kristin cast.


Tag finito mi sono divertita un sacco

You Might Also Like

18 commenti

  1. Eika *___* ma è un tag meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  2. Che idea originale! Quasi quasi me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, come preferisci XD a me può fare solo piacere

      Elimina
  3. carinissimo questo taggg :D io li adoro e ovviamente non posso non aggiungerlo nella lista di quelli da fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contentissima ti sia piaciuto ^O^ non vedo l'ora di leggere le tue risposte

      Elimina
  4. Molto carino questo tag! Complimenti per l'idea! ^^
    Proverò a farlo anch'io, ma sono certa che anch'io comprerei Half bad e probabilmente altri cento titoli... Per fortuna (del portafoglio) c'è il limite di 3 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piace, beh ne ho messo 3 altrimenti avrei scritto una lista infinita ahahah ed il mio portafogli avrebbe pianto disperatamente >.<

      Elimina
  5. Carinissimo questo tag, prima o poi se trovo un secondo di tempo lo faccio anche io :)
    Sììììì, compralo davvero Half Bad, a me è piaciuto un sacco e anzi, vengo a fare shopping libroso con te :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere le tue risposte, mi sono data 5 libri da finire prima di comprarne altri quindi appena li leggo half bad sarà il mio acquisto, vieni con me a fare shopping e ci ritroveremo a comprarci direttamente tutta la libreria XD (o tutto il reparto fantasy) XP

      Elimina
  6. Aww troppo carino...lo segno tra quelli da fare :D Brava Eika! "I cento colori del blu" lo voglio pure ioooo ^w^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentaa XD aspetto di leggere le risposte ^O^

      Elimina
  7. Ehià:)
    Ho fatto anche io il tuo tag, ti lascio il link e complimenti per la fantasia! *^*
    http://paroledi-carta.blogspot.it/2014/06/book-tag-12-ore-di-libri.html#more

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo questa tag è fantasticaaaaa posso adottarla *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee ecco la nostra tag http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/04/book-tag-12-ore-di-libri.html se ti va fai un salto ^_^

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide