Follow

Tag: I love spring

giovedì, marzo 27, 2014

Tag: I love spring


Buongiorno lettrici e lettori
in questa giornata piovosa e umida vi propongo il tag: "I love spring"
proprio per rendere più colorata la giornata e sperare di far
sorridere anche voi ^_^

#1 Com'è la primavera dove vivi?

Abito vicino al mare pertanto la mia primavera prevedere: alberi in fiore, lunghe passeggiate sul lungomare, ciliegi fioriti, qualche volta pioggia  e nuvoloni diciamo che la vera primavera si sentirà a metà aprile ed è piuttosto calda ma non afosa.


#2 L'uscita librosa più attesa di questa primavera?

A dispetto di quanto si possa pensare, non compro mai libri appena usciti o aspetto giorni e giorni per aspettare quella determinata uscita perchè quando entro in libreria voglio sorprendermi e non sapere che libri potrò trovare, se sapessi per filo e per segno i libri appena usciti perderei il gusto della scelta e della scoperta di nuove trame. 
Pertanto più che l'uscita più attesa indico il libro che vorrei leggere in questo mese: Darkest Mercy di Melissa Marr, è il quarto della serie e mi piace molto perchè non è il tipico fantasy ma lo reputo molto moderno con personaggi che potrebbero esistere nella vita reale se non appartenessero a un mondo che non esiste.




#3 Una copertina di un libro che ti fa pensare alla primavera?

Credo che "il profumo della rosa di mezzanotte" di Lucinda Riley indica proprio come intendo io la primavera: delicata e piena di fiori.

#4 Dove leggi durante questa primavera?

Passo la maggior parte del tempo nelle aule universitarie ma nel pomeriggio mi siedo sul terrazzo della mia stanza, al sole per rilassarmi con i libri.





#5 Trova una cover con il sole su di essa

"Dark destiny" di Brenda Joyce.

#6 Quali sono le tue letture primaverili priferite?

Se penso alla primavera mi vengono in mente letture romantiche e scorrevoli, 
caratterizzate da combattimenti ma non all'ultimo sangue, diciamo un fantasy
leggero senza guerre continue, amici che muoiono ma con paesaggi meravigliosi.
Pertanto direi che la saga di Shadowhunters (città di ossa, di vetro ecc) rappresenti
che cosa intendo per scorrevole e delicato.

#7 Trova un libro con molti colori diversi su di esso.

Direi che questa cover ha tantissimi colori dal rosso fuoco al rosa, dal nero al grigio, dal 
giallo all'arancione.










Beh spero vi siate divertiti/e quanto me a leggere le risposte.


You Might Also Like

6 commenti

  1. Uhhh bravissima hai fatto il tag! *___* bello bello bello u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si appena l'ho visto mi è piaciuto tanto *_*

      Elimina
  2. Avevo già visto sul blog di Leda questo BookTag, davvero carino! ^-^
    Belli i libri e la cover che hai scelto, direi che sono assolutamente in tema primaverile! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti l'ho preso da lei XD. Si sono daccordo sono molto primaverili :P

      Elimina
  3. Sono passata a leggere le tue risposte :) Mi è piaciuta in modo particolare quella che hai dato alla seconda domanda. Il fatto di entrare in libreria e di non sapere le nuove uscite, la sorpresa. Si, certe volte piace anche a me fare così :)

    RispondiElimina
  4. ciao :), beh per me è così, se so cosa trovo che senso ha andare a stare li a girare tra gli scaffali per scegliere cosa comprare? anche se ammetto che un occhiata hai titoli che escono gliela do sempre XD

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide