Follow

Prossime uscite di marzo 2014

domenica, marzo 02, 2014


Benvenuti lettrici e lettori
in questo secondo giorno di marzo ho pensato di dare uno sguardo alle nuove uscite di questo mese, giusto per avere un idea di cosa aspettarci, molti di voi aspettano da tanto quel libro altri come me preferisce vedere di volta in volta per non rovinarsi la sorpresa. 
Eccone per voi un piccolo assaggio di ciò che troveremo in libreria:


Contratto finale di Jennifer Probst  Erotico  
Colpo di Spugna di Jim Thompson  Gialli, thriller horror
Operazione grifone di Carlo Nordio  Avventura
Tutto il tempo del mondo di E.L Doctorow  Racconti
Lisario o piacere infinito delle donne di Antonella Cilento  Romanzi storici
La mossa del cartomante di Franco matteucci  Gialli, thriller
La confessione di Jodi Ellen Malpas  Erotici
Quando leggerai questa lettera di Vincente Gramaje  Romanzi
Il monastero delle consolatrici di Giuseppe Pederiali  Romanzi
Il mondo non mi deve nulla di Massimo Carlotto  Romanzi
Inseguendo un ombra di Andrea Camilleri   Romanzi storici
Il corpo nel ghiaccio di Kjell Ola Dhal  Gialli 
Ovunque tu vada di katia Tenti  Gialli
Il pipistrello di Jo Nesbo  Gialli 
L'ultimo sogno di valentina Fontana  Fantasy
La voce dell'ombra di Barbara Baraldi  Fantasy
Prodigy di Marie Lu  Fantasy 
Io che non vivo senza te di Laura Weiss  Romanzo
L'inganno della notte di Elisa S. Amore  Fantasy
Allegiant di Veronica Roth  Fantasy
Half Bad di Sally Green  Fantasy
Una ragione per restare di Rebecca Donovan Romanzo
Soulmates di Aprilynne Pike  Fantasy
La quinta onda di Rick Yancey  Fantascienza

Irraggiungibile di Abbi Glines  New Adult 

E voi? aspettate qualche libro in particolare? io personalmente aspetto allergiant di Veronica Roth non ho letto il primo ma è li sul comodino che mi guarda ^_^

You Might Also Like

8 commenti

  1. io aspetto con ansia Prodigy e Allegiant! *__* non vedo l'ora di leggerli!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettiamo le stesse cose :PP anche se come ho detto il mio obbiettivo è finire le saghe iniziate

      Elimina
  2. Aspetto Allegiant!!! *o*

    Qui c'è un tag per te!!! http://my-lovely-addictions.blogspot.it/2014/03/book-cake-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io *_*
      ora vado a vedere il tag

      Elimina
  3. MA sono tantissime!!
    Voglio assolutamente quello della Baraldi perché ho amato 'Striges'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono veramente tante *_*.
      Se devo vedere tutte le uscite mese per mese dovrei essere sempre in libreria

      Elimina
  4. La quinta onda (son curiosissima sembra molto bello *_*) e ovviamente, straovviamente direi, ALLEGIANT <3 devo, ho bisogno di sapere come va avantiiii :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma abbiamo un mese impegnativo *_*

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide