Follow

Book tag

domenica, marzo 02, 2014

Buona sera
sono lieta di fare questo Book tag. Ringrazio Alessandra del My lovely addiction per avermi taggata e indicata fra i blog che ama di più, grazie davvero mi ha fatto un immenso piacere.

Ecco come funziona:
1.            Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post;
2.            Citare il blog che ti ha taggata;
3.            Rispondere alle domande del TAG;
4.            Tagga i blog che ami di più;

Farina:
un libro all'inizio un pò lento ma che poi si è ripreso proseguendo nella lettura
è iniziato un pò lento ma si è letteralmente ripreso, mi è piaciuto tanto

Margarina:
un libro con una grande e ricca storia
Sicuramente Eragon di Cristopher Paolini

Uova
un libro che pensavi sarebbe stato brutto e invece ti è piaciuto
Ero molto dubbiosa e invece mi sono dovuta ricredere, ho continuato a leggere anche tutti gli altri

Zucchero
un libro dolce come lo zucchero
Non me lo aspettavo ma è romantico anche se tutti i suoi libri non finiscono proprio a lieto fine
Icing
un libro che ha racchiuso tutto quello che ami di più (momenti divertenti, azione, momenti tristi, ecc)

Sembra strano ma è così racchiude ciò che mi piace in un fantasy, una storia d'amore travolgente, lotte tra popoli, oscuri segreti, tranelli dietro l'angolo, l'amore che vince su tutto, tantissima fantasia 

Confetti
una serie alla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale, quando ti senti giù
Questa serie ha il potere di darmi speranza tutte le volte che la leggo
Ciliegina sulla torta
in tuo libro preferito di quest'anno finora
Fino ad ora è il libro che più mi è piaciuto, parlo di Onislayer di Barbara Schaer

Ecco i blog che taggo
se fosse per me scriverei tutti quelli che seguo >.< , quindi se volete rispondere al post anche se non vi ho taggato ne sarei felicissima




You Might Also Like

7 commenti

  1. "Onislayer" pensavo di non leggerlo, ma a questo punto potrei dargli una possibilità.. me lo consigli?
    In ogni caso grazie di avermi taggata, spero di riuscire a proporre presto questo post nel mio Antro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti direi di dargli una possibilità perchè è molto completo ed hai tanti punti di vista diversi tra loro :)))
      Di niente, lo scopo è scoprire i nostri gusti oltre che ha tanti libri :D

      Elimina
  2. Ciao Stefy, ti ringrazio tanto <3 appena ho un pò di tempo risponderò sicuramente ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, figurati <3<3<3 passo ogni giorno dal tuo interessantissimo blog è il minimo che potevo fare

      Elimina
  3. Anche io devo fare questo tag *^*
    eragon ti è piaciuto? a me così così.. li ho letti tutti e quattro, ma mi aspettavo di più!

    RispondiElimina
  4. Ehi Eika, vedo solo ora il tuo messaggio sul mio blog! Certo che voglio affiliarmi con te:)

    RispondiElimina
  5. #Leda ..guarda a me è piaciuto molto poi credo siano gusti, mi manca l'ultimo da leggere :))

    #Chiara perfetto allora provvedo ad inserire il banner

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide