Follow

Rubrica: ultime letture [2]

sabato, marzo 01, 2014

Buongiorno lettrici e lettori eccoci a questo nuovo appuntamento in cui vi
riepilogo le mie letture del mese. Ho deciso che cercherò
di ridurre la mia wish list cercando di finire le saghe che ho iniziato, impresa
al quanto ardua >.< .

Cinquanta sfumature di rosso di E.L James
Inizio lettura 27/01/14 fine lettura 6/02/14
Citazione preferita: "Anastasia sei la cosa più importante, il mio amore, la mia vita" nonostante tutto, a dispetto delle due cinquanta sfumature, mio marito sa essere così romantico


Baciata da un angelo in fondo al cuore di Elizabeth Chandler 
Inizio lettura 7/02/14 fine lettura 9/02/14
Citazione preferita: L'amore non ha confini per un angelo caduto in volo

Baciata da un angelo l'amore e l'odio di Elizabeth Chandler
Inizio lettura 10/02/14 fine lettura 17/02/14
Citazione preferita: Quando ami qualcuno, pensò Ivy, pazientare è molto più difficile che avere coraggio

Onislayer di Barbara Schaer
Inizio lettura 18/02/14 fine lettura 28/02/14
Citazione preferita: E spesso, là dove non arrivano il coraggio, la determinazione o la tenacia, arriva il cuore



You Might Also Like

1 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide