Follow

Rubrica: Welcome books [3]

venerdì, febbraio 21, 2014

Buona sera lettrici e lettori com'è andata la giornata?
la mia è stata all'insegna del trasloco, ho cambiato casa universitaria e stamattina ho pulito e trasferito tutto nella nuova >.< un lavoraccio.
In questa giornata aggiorno la rubrica Welcome Books dove inserisco i nuovi libri che si sono aggiunti alla mia wish list.
Rubrica inventata da me in cui vi mostro i libri entrati in mio possesso
  • Il canto della notte di Camilla Morgan Davis
  • Il diario dell'angelo custode di Carolyn Jess Cook
  • Dark seduction di Joyce Brenda
  • Dark destini di Joyce Brenda
  • Blood noir di Laurell K. Hamilton
  • Angeli nell'ombra Becca Fitzpatrick
  • Ritorno del segno perduto Amanda Hocking
  • Obsidian di Jennifer Armentrout ----> Grazie Leda

 photo book8.jpg photo book6.jpg photo book1.jpg photo book7.jpg photo book3.jpg photo book5.jpg photo book4.jpg photo book2.jpg

You Might Also Like

6 commenti

  1. Buona giornata Eika, wooow quanti libri hai aggiunto :)
    Allora un nuovo inizio nella nuova casa universitaria.. in bocca al lupo per la nuova avventura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, speriamo che questo sia un inizio migliore dell'altro :)))
      grazie per l'imbocca al lupo, in effetti ne ho aggiunto un pò ..non fa mai male :DD

      Elimina
  2. Sono tantissimi, che bello!
    E buon trasloco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie XD, adesso devo solo riempirla con un pò di libri ed ho finito!!

      Elimina
  3. Uhhhhh, traslocooooooo, posso solo immaginare...
    Quanta bella robina!! Io ho letto Obsidian ma non mi ha fatto impazzire. Però mi ispira l'ultimo, I diari dell'angelo custode. La cover è così carina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parecchia, però c'è una cosa positiva, ho una bella libreria (sopra la scrivania) molto grande dove mettere tutti gli altri libri *_* era proprio ciò che ci voleva. Io la serie lux non l'ho ancora letta, mi sono imposta di finire le saghe che ho iniziato (mi mancano più o meno 2-3 libri a saga) e poi di iniziarne altre quindi intanto io l'ho preso e sta li in attesa XD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide