Follow

Tag: my life is a books

lunedì, febbraio 03, 2014


Buon pomeriggio,
qualche giorno fa sul blog della mia amica Leda ho trovato questo
delizioso tag sui libri ed oggi ve lo voglio proporre.
In che cosa consiste?
semplice, sono delle domande
che ci (e vi) permettono di conoscermi.

1 Trova un libro per ciascuna delle tue iniziali
Il mio nome vero è Stefania, scelto dai miei per via del mio compleanno (il 26 dicembre), in alternativa mi sarebbe toccato Beatrice che a me, personalmente non piace per niente >.<.
S hadowhunters di Cassandra Clare
T eardrop di Lauren Kate
E nchanted di Heather Dixon
F ragile eternity di Melissa Mar
A ngelo tentatore di Stephanie Chong
N odo di sangue Laurell.K Hamilton
I nnamorata di un angelo di Federica Bosco
A ngeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick

2 Conta la tua età lungo la tua libreria
Non ho una vera è propria libreria perchè non ci vanno tutti, tenendo conto unicamente di quelli al suo interno arrivo a : Un amore di Angelo di Federica Bosco sono innamorata di questa saga ** per me lei scrive in maniera divina 
3 Scegli un libro ambientato nella tua città/stato/paese
Sinceramente non ne conosco ma cercando sul web è uscito fuori che questo libro: Senza dimani di Misasi Nicola è ambientato nella mia regione la Calabria 
4 Scegli un libro che rappresenti una destinazione verso cui vorresti viaggiare
Ho sempre sognato di visitare New York e spero un giorno di andarci (magari quando decido di fare un corso di inglese) sarebbe bellissimo visitare quel palazzi altissimi che sembrano toccare il cielo e beh salire su uno di quei taxi gialli..meravigliosi **. Più che un libro vi propongo una guida turistica, eccola!!
5 Scegli un libro che rappresenti il tuo colore preferito
il mio colore preferito in assoluto è il giallo, amo tutto ciò che è di questo colore: il sole, i fiori, i limoni, i vestiti, le tazze, ecc pertanto non poteva mancare che un libro di genere giallo.
6 Di quale libro hai il ricordo più caro?
Mmm scelta alquanto difficile, scelgo quello che mi ha trasmesso un sacco di emozioni ed è Baciata da un angelo- anime gemelle di Elizabeth Chandler romanticismo allo stato puro, chi non vorrebbe un amore capace di resistere alla morte?










7 Quale libro hai trovato più difficile leggere?
Sicuramente Eternity di Rebecca Maizel, non ho ancora capito il senso del libro ed è stato uno dei più deludenti in assoluto, chiunque lo sappia me lo dica per favore.









8 Quale libro nel tua TBR darà maggior senso di realizzazione una volta finito?
Direi tutti quelli che ho intenzione di leggere e attualmente siamo a quota 2000 libri :PP

Il tag è finito spero di aver soddisfatto la vostra curiosità, per me è stato un bel modo di trascorrere una pausa dallo studio. 
Al prossimo tag

You Might Also Like

6 commenti

  1. Io avevo provato a leggere "Innamorata di un angelo" qualche anno fa, ma dopo i primi capitoli l'ho abbandonato perché mi sembrava terribilmente infantile.. l'ho addirittura regalato. Forse prima o poi gli darò una seconda possibilità :)
    "Baciata da un Angelo" invece è la mia spina nel fianco.. DETESTO quella serie ç_____ç
    "Eternity" mi aspetta sul comodino da anni, ehm.. xD

    RispondiElimina
  2. o.o perchè baciata da un angelo è la tua spina nel fianco? è incredibile come cambiano i libri in base a chi li legge xd a me è piaciuto un sacco.
    Eternity per me è stato proprio brutto ..mai più un supplizio del genere ç_ç

    RispondiElimina
  3. Hai fatto anche tu il tag *-* sono venuta a spiare ovviamente!
    Anche tu vorresti andare in America *O* facciamo le valigie e partiamo!
    Devo sbrigarmi a leggere la trilogia di Federica Bosco! *-*

    RispondiElimina
  4. ahahahah hai fatto bene a spiare xd !! si vorrei andare in America *.* oltre che a New York sogno la California

    RispondiElimina
  5. L'ho trovata una trilogia davvero banale, e il finale mi ha delusa a dir poco.. e poi, che bisogno c'era di scriverne un seguito dopo 17 anni?! No, non mi è proprio piaciuta xD

    RispondiElimina
  6. non l'ho ancora finita quindi non lo so xd a me è piaciuta

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide