Follow

stesso giorno tag diverso

martedì, febbraio 18, 2014

Buon pomeriggio
stamattina ho pubblicato un tag ed ora ne ho trovato un altro sul blog fluttering pages tratto da questo video e ho pensato di riproporvelo **


# Come scopri nuovi libri da leggere?
Solitamente mi informo sempre sui libri che dovrebbero uscire nei prossimi mesi, vado in libreria spesso e faccio delle ricerche su internet
# Come hai iniziato a leggere?
Inizialmente non ci trovavo niente di che, mia sorella legge classici e avevo provato a seguire il suo esempio con scarsi risultati..non era il genere adatto a me poi ho scoperto i fantasy e non mi sono più fermata
# Com'è cambiato il tuo gusto in fatto di libri man mano che sei cresciuta?
Direi che ho imparato a distinguere i vari stili di scrittura e le varie sfumature del fantasy, credo che sia evoluta e con me anche i libri che scelgo, per esempio ho letto Twilight ha 14 anni e per me era il migliore, adesso  dico che è carino e che c'è una differenza differenza enorme tra questo e il Trono di spade per  o Eragon 
# Ogni quanto compri libri?
Quando c'è quel libro in particolare che mi piace, avendo l'e-reder alcuni dopo pochi mesi che sono usciti li trovo disponibili in pdf, di certo se fossi ricchissima comprerei direttamente tutta la libreria
# Come reagisci quando non ti piace la fine di un libro?
Ci rimango male e penso a come sarebbe dovuto finire, odio i libri che non finiscono e mi lasciano con il palmo di naso, amo i lieto fine
# Quanto spesso sbirci l'ultima pagina del libro per vedere se si tratta di un lieto fine?
Mai altrimenti non lo leggerei XDD e mi rovinerei la sorpresa

Eccoci arrivati alla fine, mi sono divertita e voi? vi ritrovate nelle mie risposte?

You Might Also Like

2 commenti

  1. si è stato interessante xd devo dire che iniziano a piacermi

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide