Follow

Qualche volta bisogna cambiare

domenica, febbraio 16, 2014

Pomeriggio mi è presa questa voglia di dare un nuovo aspetto al blog!!


Credo che qualche volta un cambiamento ci vuole, la grafica che avevo scelto prima era più semplice come me, questa è più allegra e professionale, con la mia bevanda preferita : il caffè e la mia compagna di mille avventure: la penna, quante cose viviamo con una penna? tante, esami, note, appunti, citazioni, segreti..io personalmente ne scelgo una e finchè non è finita uso quella. Inoltre quella di prima era un pò disordinata anche nelle colonne laterali adesso sono sistemate seguendo un filo logico, nella prima troverete tutto ciò che riguarda me: il mio profilo, dove trovarmi, come valuto i libri, i modi per seguirmi e ciò che sto leggendo, mentre nella seconda tutto quello che riguarda il blog: le pagine, le etichette, i sondaggi e le saghe che ho letto
E voi cosa ne pensate?

Image and video hosting by TinyPic

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao ho visto ora il tuo messaggio sul mio blog Il Rumore dei Libri :) ho prelevato il tuo banner e messo nella sezione amici e mi sono unita al tuo blog http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog!
    Per l'affiliazione va benissimo, prendi pure il banner! Io ho già preso il tuo :)

    P.S. Complimenti per la grafica, è bellissima *_*

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze grazie per aver accettato le affilazioni :)) ho inserito anch'io il banner :*
    alla prossima

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, banner inserito da me! un abbraccio e complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide