Follow

periodo di cambiamenti

mercoledì, febbraio 19, 2014

Quando ho creato questo blog sapevo che sarebbe stato il mio riflesso, ovvero mi avrebbe rispecchiato in tutto e per tutto e per questo che a meno da un mese dalla sua apertura gli ho cambiato aspetto già 3 volte. E un periodo di cambiamenti per me e questo significa anche cambiare idea in continuazione, ora ho deciso che, da brava indipendente che sono, avrei creato un logo per il blog che mi rappresentasse in tutto e per tutto. Ho scelto le fate perchè le amo e ho molte statue in camera che le rappresentano, come avete capito sono una contraddizione continua visto che amo anche lo stile gotico, come i miei puzzle appesi al muro,
eccoli
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

inoltre sono delle fate gialle che è il mio colore preferito ** amo tutto ciò che è giallo, il sole, i limoni, i vestiti, gli ombrelloni, i fiori ma cosa più importante è una cosa semplice e chiara come sono io.
Le persone rimangono basite quando le dico che leggo fantasy o che ho quei puzzle perchè non capiscono come una che ama il giallo può amare anche il gotico, io credo che in noi c'è una parte chiara ed una scura, la mia parte chiara è sicuramente la mia calma e tranquillità mentre la parte scura è rappresentata dalla mia passione per i fantasy e l'amore per i simboli come le chiavi. Quante cose che si scoprono vero?
Di certo vorrei che guardando il blog si pensasse a me ed ora credo proprio di essere riuscita in questo.

Eika

You Might Also Like

13 commenti

  1. Molto carino, bravissima! Io adoro i disegni dark-gotici di Victoria Frances, ma forse la conosci già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che la conosco e mi piacciono un sacco *_*, sono contenta che ti piace **

      Elimina
  2. Io amo Victoria-Frances (infatti, se vedi, la mia immagine riporta uno dei suoi disegni). E' davvero bravissima, ho un sacco di cose che raffigurano le sue opere (anche un puzzle, ma devo ancora finirlo!) .
    Comunque è bellissima questa grafica, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero è bravissima *___* , io li ho trovati in un negozio di giocattoli questi puzzle e me ne sono innamorata

      Elimina
  3. bellissima grafica, complimenti! *______*
    :*

    RispondiElimina
  4. In quanto a cambiamenti di aspetto anche io ne ho fatti parecchi, è vero, un pò si prova a rispecchiare al blog la propria personalità :D hai fatto benissimo a cambiare, mi piace questa nuova grafica ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *a far rispecchiare al blog*

      ogni tanto scrivo frasi incomprensibili XD

      Elimina
    2. spero che così sarò contenta e non cambio di nuovo ahahah, è vero diciamo che dipende pure da come mi sento in quel periodo, so che ho questa cosa del cambiare o rinnovare come si dice, grazie comunque per i complimenti

      Elimina
  5. il mio blog invece è nato con un'idea che avevo già bene in mente e eccetto minimi cambiamenti è rimasto pressoché come lo avevo concepito.
    Però cambiare non fa mai male. Il tuo blog mi sembra molto carino e credo rispecchi i tuoi gusti, sembra molto fantasy ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito io non sono tipa da cambiamenti così repentini ma credo che riguardi cosa uno vuole trasmettere alle persone, ho pensato che il blog è la "mia" biblioteca non una qualsiasi pertanto è giusto che rispecchi al meglio me, se penso hai libri penso ai fantasy, alle meravigliose copertine, al mistero, alle parole, alle storie, a quanto ci immedesimiamo al suo interno, tutto questo con un tocco personale..ecco tutto. Magari fra un mese, due, tre mesi ricambio di nuovo ..alla fine un libro è come scoprire ogni volta una cosa nuova :)))
      un saluto

      Elimina
  6. Ciao Eika, ti ringrazio molto per le tue parole.
    Sai a volte vogliamo cambiare qualcosa per sentirci meglio con noi stessi, che sia qualcosa nell'abbigliamento, il taglio di capelli, qualche abitudine quotidiana o perchè no, anche l'aspetto o lo stile del nostro blog. E in questo caso propviamo e riproviamo finchè non troviamo la combinazione giusta, quella che, anche se magari arriva il momento in cui desideriamo altro, ci piace comunque così com'è. In fondo è così anche quando si incontrano le persone giuste, no? :) (ok lo so questa è un po' fuori luogo)
    Io non mi sono mai avvicinata molto al mondo gotico (se non per alcune immagini che trovo davvero belle), ma non perchè non mi piace, forse solo perchè non lo conosco abbastanza. Ciò che credo però è che ognuno di noi può avere tante passioni e sì, hai ragione a dire che in ognuno di noi c'è una parte chiara ed una scura, un po' come lo yin yang giapponese.
    Ti lascio un abbraccio cara
    Ps: sai che ogni volta che leggo i tuoi post mi sento un po' più ispirata? Sai dare spunti di riflessione molto profondi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, dici che è fuori luogo ma credo che tu abbia ragione .
      Il mondo gotico è sempre stato per me qualcosa di misterioso, mi piacciono i simboli e credo che ognuno di noi ha un porta fortuna i miei sono l'ala di un angelo e delle chiavi antiche, forse perchè do alla chiave il valore di aprire un lucchetto e spesso mi sono sentita un lucchetto senza sapere chi avesse la chiave..credo che quando si senta una cosa dentro non si perchè. Sono daccordo con lo yin yang e ho trovato come esprimere quest'altra parte di me.
      Sono contenta se in qualche modo ti posso ispirare, certe volte basta la vista da un balcone diverso per capire tutto.
      Un bacio
      Eika

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide