Follow

Giorno diverso nuovo tag..ormai non mi fermo più

mercoledì, febbraio 19, 2014

Buongiorno donzelle e cavalieri com'è cominciata questa giornata?
la mia è all'insegna della famiglia, ne approfitto per passare gli ultimi giorni al mio paese prima di ritornare nella mia amata città universitaria Cosenza *_* .
Stamattina facendo visita ai blog amici ho trovato un tag interessante sul my lovely addiction  preso dal video qui e ho pensato di riproporlo, ormai li ho scoperti è mi piacciono un sacco.


Se fossi un libro...

# Quale sarebbe il titolo del tuo libro?
Ho sempre pensato ad un titolo che trasmettesse coraggio e dolcezza, due qualità contrastanti e che albergano in me quindi chiamerei il mio libro in due modi :  "La ragazza che riuscì a colorare il buio" oppure "Eternity - l'eternità non è mai stata così corta"

# Quale autore scriverebbe la tua storia?
Direi Lauren Kate per il suo modo di vedere le cose e Cassandra Clare per la sua fantasia e la semplicità con cui racconta i fatti senza mai annoiare

# Quale copertina sceglieresti?
Mmm direi qualcosa di misterioso come queste

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

# Saresti un rilegato o un brossura?
Una brossura per essere alla portata di tutti, non importa se con il tempo si rovina perchè vorrà dire che è stato letto e riletto 

# Quante pagine avresti?
Intorno a 300 così da non essere troppo lungo, meglio qualcosa di medio ma piena di eventi interessanti

# A quale genere apparterresti e perchè?
Sarei un paranormal romance o un urban fantasy, mi sento vicina a questo genere perchè amo tutte le cose gotiche, ho in camera dei puzzle che rappresentano delle ragazze con questi vestiti meravigliosi con pizzi, ricami ecc

# Chi vorresti che scrivesse la recensione da mettere sul retro del libro?
J.K Rowling assolutamente


tag finito e voi che libro sareste?

You Might Also Like

7 commenti

  1. Questo tag mi piace un sacco, anche se le domande sono difficilissime, almeno per me! Proprio non saprei da dove iniziare ;) Però i titoli che hai scelto sono splendidi, complimenti *_* e mi piacciono molto anche le copertine ^_^

    P.S. complimenti per la grafica! :)

    RispondiElimina
  2. # alessandra piacciono tanto anche a me **

    # siannalys ciao, anche per me è stato difficil, ho dovuto riflettere su ogni domanda ma mi sono divertita un sacco, sono contenta che ti sono piaciuti i titoli ** .

    RispondiElimina
  3. Che tag delizioso *_* In più il primo titolo che avresti scelto è davvero interessante e le cover sono magnifiche. Io lo acquisterei sicuramente :)

    RispondiElimina
  4. grazieee , dovrei reincarnarmi in un libro allora :P , quel tipo di cover mi è sempre piaciuta

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. è il colore che amo dopo il giallo :)))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide