Follow

Appuntamenti: Welcome books

venerdì, febbraio 14, 2014

Eccoci qui al primo appuntamento della:
"Welcome books"
una rubrica creata per aggiornarvi con i libri che si sono aggiunti 
alla mia raccolta in ebook e cartacei.

- Assassin's creed la fratellanza di Oliver Bowden
-Assassin's creed la crociata segreta di Oliver Browder
- Assassin's creed la rivelazione di Oliver Browder

- La principessa di Cassandra Clare
- L'angelo di Cassandra Clare
- Le origini di Cassandra Clare

- Destine di PC e Kerstin Cast
- Sogni sull'acqua di Lisa Keyplas


You Might Also Like

4 commenti

  1. Ricambio di tutto cuore e ti ho ri-nominata per il premio Liebester Award! ;) Baci e buona serata!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ooooh *O* hai preso sogni sull'acqua! ** spero ti piaccia...e sono curiosissima per assassin's creed! *O* ho ancora visto il videogame e sapevo del libro.. mi ispira tanto!

    RispondiElimina
  3. siii mi piaceva la trama di sogni sull'acqua per quanto non sia molto da romanzi ma spero che ne valga la pena. Per assassin's creed io ho giocato a tutti tranne che all'ultimo (black flag) che spero di comprare a breve, il libro ero curiosa di leggerlo perchè a quanto pare si capisce molto di com'è nata tutta la confraternita degli assassini

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Eccomi qui! Sono passata subito, mi piace molto il tuo blog!
    Della Kleypas vorrei proprio leggere qualcosa!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide