Follow

Rubrica: colpo d'occhio [3]

sabato, febbraio 15, 2014

Benvenuti a questo nuovo appuntamento.
Oggi andando a fare una passeggiata con il mio fidanzato mi sono imbattuta nella 
libreria Giunti, non ho potuto fare a meno di entrare e trovare qualcosa 
che catturasse la mia attenzione. 
Rubrica inventata da me in cui vi propongo i libri che mi colpiscono in libreria

fra questi c'è l'autrice 
Lara Adrian
che ha scritto numerosi libri, ed io da principessa
tra le nuvole che sono non l'avevo mai degnata della mia considerazione >.<.
Per tanto di merita un post dedicato interamente a lei.

Lara Adrian vive nel New Englad e si è imposta nello scenario della narrativa urban fantasy con la sua saga di successo Midnight Breed. I suoi romanzi sono rivolti ad un pubblico di lettori adulti, vista l’abbondante presenza di scene ad alto tasso di erotismo, che, tuttavia, riescono a non cadere mai nella volgarità. La saga si compone – per il momento – di otto volumi.
2014
La signora della passione
2013

Il bacio di mezzanotte
Il bacio rivale
Il bacio della tentazione
Il bacio ribelle
2012
Il bacio rubato
il signore della vendetta
Il bacio immortale 

Il bacio di fuoco
Il bacio oscuro
2011
Il bacio di mezzanotte

Il bacio cremisi
Il bacio perduto
Il bacio eterno
Il bacio svelato
Il bacio risvegliato
2010
Il bacio di mezzanotte
Il bacio perduto
Il bacio cremisi

E voi la conoscevate già? 
cosa ne pensate?

You Might Also Like

2 commenti

  1. A me non convincono molto questi titoli.

    RispondiElimina
  2. sinceramente mi attirano molto le copertine e voglio dargli una possibilità XDD

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide