Follow

Welcome !!!

sabato, gennaio 25, 2014

Image and video hosting by TinyPic


Oggi 25/01/2014 apro ufficialmente questo blog "la Biblioteca di Eika" 
con lo scopo di rendere questo posticino la mia biblioteca  virtuale e fornire
a tutti voi le informazioni che cerchiate sui libri, 
mi piacerebbe confrontarmi sui vari libri letti e sentire 
delle opinioni su quelli che vorrei leggere, 
mi piacerebbe scrivere delle recensioni a riguardo,
pubblicare qualche mio racconto,
sentire le vostre idee 

Cosa dovrebbe contenere questa biblioteca?
  • libri in uscita
  • antemprima
  • interviste agli autori
  • rubriche
  • libri che ho letto
  • recensioni
  • libri che vorrei leggere
  • consigli letterari
  • recensioni effettuate da voi

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Elka! Grazie per essere passata dal mio blog! Mi unisco subito ai lettori fissi :) Per me va bene l'affiliazione, mandami il banner per mail :) Un caro saluto e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Eccomiiiii!! In bocca al lupo per questo nuovo progetto!!
    Ho preso il tuo banner e l'ho portato da me ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao, Erika piacere Andrea.
    Anche io ho un blog di libri. Buon inizio permanenza su blogger. Se sai usare blogger è facile. Poi se vuoi qualche consiglio su come mettere foto, gadget o altro chiedi pure va bene?

    RispondiElimina
  4. ciao angie grazie per essere passata :) certo ti manderò tutto via mail

    sidus ciao grazie per il tuo sostegno, un abbraccio :)

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide