Follow

Rubriche e co

giovedì, gennaio 30, 2014

Buon pomeriggio a tutti,
oggi sono alle prese con lo studio ma trovo sempre un pò di tempo da dedicare alla mia passione, ho notato che molti blog adottano delle rubriche settimanali, mensili, giornaliere io ho deciso di non seguire questa cosa perchè reputo che pubblicare un post non dev'essere un appuntamento fisso ma un modo di rilassarsi e condividere ciò che si ama e per questo che ho deciso di darmi semplicemente degli appuntamenti.

Consigli letterari: ho pensato di consigliare alla fine di ogni mese dei libri, fra quelli usciti nel mese in questione, che ho intenzione di leggere e che mi hanno colpito per qualcosa.







Lavori grafici libreschi: ho imparato un pò di anni fa a graficare ed ha utilizzare i codici html, qualche volta mi diletto in semplici lavoro e in calendari, orologi ecc, ho pensato di unire le due cose e creare appena ho l'ispirazione delle cose esclusivamente sui libri (tag, loghi, orologi, table).



Ultime letture:  vi aggiornerò sui miei libri letti inserendo la data di inizio della lettura, la fine , una frase che mi ha colpito e cosa ne penso del libro via via che lo finisco (in seguito verrà pubblicata la recensione) 

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide