Follow

Oggi esce..

martedì, gennaio 28, 2014

Benvenuti al primo appuntamento con le prossime uscite
vi propongo due libri: il primo è "Elite" di Kiera Cass ed è oggi ,
l'altro "Insegui la tua stella" di Asa Helberg ed esce domani.
Due appuntamenti che non voglio perdere ma vediamo
da vicino di cosa parlano. 
The Elite

Nome: The Elite
Autore: Kiera Cass
Serie: 2° the selection
Genere: Distopici, fantasy, young adult
Editore: Sperling&Kupfer
Data di uscita: 28/01/2014
Pagine: 312
Prezzo: 17,90€
Trama: Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.


                                                        Insegui la tua stella

Nome: Insegui la tua stella
Autore: Asa Helberg
Genere: Narrativa
Editore: Giunti
Data di uscita: 29/01/14
Pagine: 304
Prezzo: 12,00€
Trama: Stavolta Sonja ha davvero lasciato tutte a bocca aperta: la sua morte improvvisa e un po’ comica all’ingresso dei grandi magazzini lascia sconcertate le sue tre amiche del cuore: com’è possibile che nessuna sapesse della sua precaria salute?
La sorpresa è assai più grande quando Rebecka, Susanne e Maggan scoprono di essere le eredi di una strabiliante fortuna. Ma non è finita qui... se vogliono entrarne in possesso, le tre amiche dovranno seguire passo passo alcune istruzioni che Sonja ha stilato nel testamento: Rebecka, una workaholic all’ultimo stadio, dovrà mollare il lavoro e trasferirsi a Maiorca; Susanne, splendida hostess dagliamori burrascosi, dovrà gestire un hotel a Londra; Maggan, nonna a tempo pieno, dovrà realizzare il suo sogno e scrivere un romanzo a Parigi. Mentre ciascuna fa a pugni con i suoi difetti e le sue paure, rimane ancora un interrogativo da sciogliere: cosa voleva veramente Sonja? Perché sta scombussolando radicalmente le loro abitudini? Si può cambiare vita a qualsiasi età?

Li compreresti? The Elite si, mi ispira molto anche se non ho letto il primo quindi non sarei dire con certezza, è bello che si parli di principesse e corti cosa rara nei fantasy.

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide